Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho acquistato un samsung galaxy watch 4 classic 46mm, appena lo accendo nessun problema ma dopo circa un oretta che il dispositivo è acceso... Visualizza Post
Sto per ricevere lo smartwatch citato. Conviene farlo scaricare fino al 15 - 20% se dovesse arrivare con una certa percentuale di batteria, e poi... Visualizza Post
Sto per ricevere lo smartwatch citato. Conviene, se arriva con una certa percentuale di batteria ( 40 - 60 % ), scaricarlo fino al 15-20% e... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho acquistato le samsung buds pro e le ho messe per prima cosa in carica, con il cavo dato in dotazione e anche l'altra... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che non vedo più il pallino rosso a sinistra dello schermo che indica la ricezione di messaggi.
Ho uno... Visualizza Post
Salve a tutti un informazione, mi è stato regalato per natale il samsung watch 4. Io ho un samsung s10 e dopo averlo collegato e verificato che le... Visualizza Post
Salve qualcuno mi spiega come mai cerco di acquistare tramite sito samsung le buds pro per il mio note 10 e alla voce dedicata proprio a questo... Visualizza Post
Salve, qualcuno può aiutarmi ad attivare bixby sul mio galaxy watch 4, provo ad aprirlo per la prima volta, dice di attendere ma poi alla fine dice... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto in regalo un Galaxy Watch 4 42mm
Poiché prima avevo il Galaxy Watch da 46mm, vi vorrei chiedere se con il 4 ci... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Non capisco perché da due giorni non riesco ad applicare il codice promo del compleanno sull' acquisto online di uno... Visualizza Post
Non so perché nel mio nuovo galaxy watch 4 44mm non riesco a usare il play store dell'orologio. Ho provato con e senza il wifi, non funziona.
... Visualizza Post
Con gli aggiornamenti fatti watch 4 è un prodotto completo funzionale. Non ne faccio più a meno .una sola richiesta , aggiornate periodicamente i... Visualizza Post
Ciao, vorrei acquistare il samsung galaxy watch4 40 mm black, mi dice di inserire il codice sconto WATCH50, e un ulteriore sconto SAMSUNGFLASH, ma... Visualizza Post