Sto per ricevere lo smartwatch citato. Conviene farlo scaricare fino al 15 - 20% se dovesse arrivare con una certa percentuale di batteria, e poi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Sto per ricevere lo smartwatch citato. Conviene farlo scaricare fino al 15 - 20% se dovesse arrivare con una certa percentuale di batteria, e poi... Visualizza Post |
Sto per ricevere lo smartwatch citato. Conviene, se arriva con una certa percentuale di batteria ( 40 - 60 % ), scaricarlo fino al 15-20% e... Visualizza Post Ciao piero64, tendenzialmente non vi sono strette limitazioni in tal senso. Se, all'arrivo del tuo n... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho acquistato le samsung buds pro e le ho messe per prima cosa in carica, con il cavo dato in dotazione e anche l'altra... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che non vedo più il pallino rosso a sinistra dello schermo che indica la ricezione di messaggi. Ho uno... Visualizza Post Purtroppo la soluzione da voi suggerita non ha avuto l'esito sperato. Come posso procedere diversame... Visualizza Post |
CIAO! Non riesco ad avere WhatsApp sul mio wacth 4. Potete aiutarmi? Grazie! Visualizza Post |
Salve a tutti un informazione, mi è stato regalato per natale il samsung watch 4. Io ho un samsung s10 e dopo averlo collegato e verificato che le... Visualizza Post Figurati, grazie a te per averci provato. Aspetteró notizie di qualcuno Visualizza Post |
Salve qualcuno mi spiega come mai cerco di acquistare tramite sito samsung le buds pro per il mio note 10 e alla voce dedicata proprio a questo... Visualizza Post |
Salve, qualcuno può aiutarmi ad attivare bixby sul mio galaxy watch 4, provo ad aprirlo per la prima volta, dice di attendere ma poi alla fine dice... Visualizza Post Ciao Emaneymar17, puoi stare tranquillo, non hai sbagliato nulla 😊. Come anticipato in precedenza, ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto in regalo un Galaxy Watch 4 42mm Poiché prima avevo il Galaxy Watch da 46mm, vi vorrei chiedere se con il 4 ci... Visualizza Post Buonasera, ho acquistato da poco un Samsung Galaxy watch 4 classic da 42mm, e nonostante abbia disat... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Non capisco perché da due giorni non riesco ad applicare il codice promo del compleanno sull' acquisto online di uno... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti nell'app bussola non riesco a trovare l'altimetro qualcuno può aiutarmi? Grazie Visualizza Post Per caso siete riusciti a farlo funzionare?? anche il mio da solo pressione atm... calibrato piu vol... Visualizza Post |
Non so perché nel mio nuovo galaxy watch 4 44mm non riesco a usare il play store dell'orologio. Ho provato con e senza il wifi, non funziona. ... Visualizza Post P.s. se può servire il mio account è controllato da family link, non so se questo possa o meno influ... Visualizza Post |
Con gli aggiornamenti fatti watch 4 è un prodotto completo funzionale. Non ne faccio più a meno .una sola richiesta , aggiornate periodicamente i... Visualizza Post Ciao DIC, il tuo messaggio ci riempie di orgoglio, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua ... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare il samsung galaxy watch4 40 mm black, mi dice di inserire il codice sconto WATCH50, e un ulteriore sconto SAMSUNGFLASH, ma... Visualizza Post |
Salve,il mio Samsung galaxy sm-r800 46mm non va sempre la funzione schermo sempre attivo, come posso risolvere? Grazie Visualizza Post Ciao Cornelia... una domanda ... è possibile che la modalità display always on si disattivi automati... Visualizza Post |
Salve, Ho un voucher con sconto del 40% su Samsung Shop, ma se provo ad applicarlo a prodotti come le Galaxy buds o Watch4, viene... Visualizza Post Ciao Barbetta, in questo caso ti raccomando di fare nuovamente riferimento al servizio LiveChat dell... Visualizza Post |
|
È possibile trasferire quadranti dal Gear S3 Frontier a Watch 4? Visualizza Post Ciao stefano191, desidero informarti mio malgrado che il trasferimento dei vecchi quadranti sul nuov... Visualizza Post |
Ciao a tutti.. volevo sapere se per caricare lo smartwatch devo aspettare che si spegni del tutto o posso caricarlo anche quando c'è ancora un... Visualizza Post Far scaricare completamente la batteria è solo un danno, concordo con il commento di nick03 Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho ordinato a 129 euro le buds pro così senza informarmi attentamente sul prodotto. Scopro che ha ancora bt 5.0 e sono più... Visualizza Post A parte il fatto che non le ho ancora ritirate e posso anche non farlo, ma le buds 2 costano ancora ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |