in data 01-03-2018 03:00 PM
Ciao a tutti, ho acquistato Gear Sport e fra tutte le sue funzioni mi ha stupito la possibilità di scaricare musica dall' app Spotify dell' orologio per poi ascoltarla offline tramite cuffie BT. Tutto bello ma è da un paio di giorni che sto cercando di capire il tutto senza successo. Dopo aver scaricato Spotify sul Gear Sport l'ho impostato in modalità "Stream with Wi-Fi" (quindi non collegato al telefono) e quando cerco di scaricare una playlist non mi esce neanche il tasto download, ho provato di tutto ma mai con successo; potreste aiutarmi per cortesia?
in data 02-03-2018 05:11 PM
Ciao Frank1926, benvenuto nella Community Samsung!
La funzione "Stream On Wifi" ti permette appunto di poter utilizzare il tuo account Spotify (premium), senza che il dispositivo sia necessariamente connesso allo Smarphone.
Potrai quindi fare ricerca di nuovi brani, oppure accedere su "La tua musica" e ascoltare le tue Playlist.
Le Playlist comunque dovrai sempre crearle o da un PC dove hai configurato il software, oppure dall'applicazione sullo Smartphone associato.
Restiamo a disposizione
Buona serata
in data 07-03-2018 12:21 PM
Ciao Sergio grazie per la tua disponibilità, non mi sono espresso bene; intendevo Scaricare musica direttamente sul Gear Sport con Spotify per poi riascoltarla offline solo con l'olorologio ad esempio quando vado a correre o in palestra senza dovermi portare dietro il telefono. Non riesco proprio a capire come fare.
in data 15-03-2018 02:08 PM
Ciao Frank1926,
dovrai prima accedere su "la tua musica", poi su "your collection" per visualizzare la collezione completa, oppure su "your playlist" per visualizzare le playlist singole.
All'interno di entrambe le sezioni troverai la voce download, una volta attivata i brani verranno caricati all'interno dell'applicazione.
Dovrai successivamente accedere su "settings" e attivare la funzione Offline.
Questo ti permetterà di ascoltare solo la musica salvata all'interno del Gear, tramite gli auricolari bluetooth associati.
Per poter passare poi alla modalità normale, basterà disattivare la funzione Offline.
Facci sapere
Ciao
in data 16-03-2018 08:23 AM
Ciao Sergio purtroppo non risulta nessuna voce download dopo essere entrato nella varie playlist, bensí inizia a riprodursi subito la musica con la sola possibilità di cambiare canzone metterla in pausa e regolare il volume. Risulta una icona "+" salva ma salva la canzone all'interno del telefono non del Gear. Quando invece mposto il Gear in "stream with wifi" diventa praticamente inutile in quanto quando cerco qualsiasi cantante/canzone spotify mi da un messaggio d'errore
Grazie per la pazienza e disponibilità
in data 21-03-2018 12:27 PM
Ciao Frank1926,
se accedi da un pc al tuo Account Spotify, visualizzi tramite le impostazioni la possibilità di utilizzo in Offline?
Stai utilizzando un account Premium?
Buona giornata
in data 21-03-2018 02:13 PM
Ciao Sergio
Certo la modalità offline è attiva (infatti sullo smartphone funziona) e sono un abbonato Premium... credo sia un problema di software dato che non figurano varie operazioni come il download, scegliere le varie canzoni dalla playlist o cercarle dallo smartwatch...
Buona giornata anche a te.
in data 05-04-2018 03:29 PM
Ciao Frank1926,
hai già effettuato una prova ripristinando il Gear e riconfigurando nuovamente l'Applicazione?
Se il problema dovesse persistere anche in questo modo, sarà necessario notificare questo problema al supporto dedicato, fornito dallo sviluppatore dell'applicazione.
Facci sapere
Ciao
in data 07-04-2018 08:54 AM
Ciao Sergio
Purtroppo ho provato diverse a ripristinare e installare nuovamente l'app ma sempre lo stesso problema.
in data 10-04-2018 11:46 AM
Ciao Frank1926,
in questo caso ti suggerisco di notificare questo problema al supporto dedicato, fornito dallo sviluppatore di Spotify, cosi da ottenere una verifica approfondita.
Restiamo a disposizione
Buona giornata