Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Sport con piani di allenamento

(Argomento creato il giorno: 19-11-2018 08:43 AM)
2514 Visualizzazioni
Paoloneone
Student
Opzioni

Ho acquistato un Gear Sport. Mi piacerebbe utilizzarlo con i Piani di Allenamento (di s healt o di endomondo). Non riesco ad accederci dal gear.

Mi spiego meglio :

Ho scelto un piano di allenamento corsa su s healt (10 km) sul cellulare. 

Quando iniziò la corsa non so come attivare il Gear su quel piano di allenamento. Mi fa attivare la registrazione ma non mi indica (ne con vibrazione, ne in cuffia) i cambi di ritmo che dovrei effettuare e neanche  le altre

Informazioni; fa solo la semplice registrazione di quello che sto facendo. 

Cosa devo fare? Devo fare partire la registrazione dal cellulare?

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paoloneone, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Ti confermo che è possibile utilizzare il Gear Sport con i piani di allenamento aggiunti su Samsung Health dall'applicazione presente nello smartphone; gli allenamenti selezionati su S-Health vengono infatti sincronizzati con il Gear via Bluetooth.

Una volta aggiunto un programma sull'app, ad esempio Corsa da 5 km, occorre quindi aprire Samsung Health dal Gear e cliccare sulla voce Allenamento > Iniziamo nuovo allenamento; a questo punto dovresti trovare l'icona relativa alla corsa accanto agli altri tipi di allenamento, evidenziata dal nome del programma (nel nostro caso appunto Corsa da 5 km).

Spero di essere riuscita a spiegarmi, ma se dovessi avere difficoltà non esitare a comunicarmelo :winking-face:

Anche nel caso di Endomondo, avviando un piano dall'applicazione su smartphone dovresti riuscire a trovarlo sull'app per Gear, ma in questo caso per maggiori dettagli ti consiglierei di fare riferimento allo sviluppatore.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paoloneone
Student
Opzioni

Benissimo. Grazie. Provo e ti dico

Teuz87
First Poster
Opzioni

Ciao! Ho lo stesso problema, con il nuovo aggiornamento non trovo il modo di avviare il programma di allenamento.

Ho aggiunto il programma (Corsa da 5km) all'app Samsung healt sul cellulare, ma dal mio Gear Frontier non riesco a ritrovare l'allenamento programmato. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Teuz87, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello del tuo smartphone? Utilizzi un prodotto Samsung?

Posso indicarti che, aggiungendo un programma dall'app Samsung Health sul tuo smartphone, dovresti ritrovarlo nell'immediato tra gli allenamenti disponibili sul Gear andando su:

- Samsung Health;

- Registra l'allenamento;

- Esercizio.

Normalmente trovi i programmi di allenamento all'inizio della lista.

Screen_20190604_102926.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes