Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 watchfaces nuovo telefono

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 06:56 AM)
263 Visualizzazioni
MaxVienna
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho associato il mio Gear S3 Frontier ad un nuovo smartphone Samsung, durante l'associazione al nuovo smartphone ho perso tutte le watchfaces acquistate negli ultimi 2 mesi.

È collegato al mio account Samsung ma non riesco a scaricarle nuovamente, non me le rende disponibili come già acquistate ma da riacquistare.

Come posso fare?

Grazie a tutti.

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaxVienna, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi a quale smartphone avevi associato il Gear e a quale modello lo stai associando attualmente?

Come stai eseguendo la ricerca dei quadranti?

Hai già provato a fare la ricerca direttamente dal Gear? Il percorso è il seguente:

• dal Gear tieni premuto su un quadrante e spostati fino a scegliere la voce Galaxy Store
  • premi sui 3 pallini a destra
  • App personali

In questa sezione dovresti vedere tutte le applicazioni ed i quadranti acquistati con l'account Samsung esistente.

Se non riesci a trovare i tuoi acquisti dal Gear ti chiedo di verificare dal telefono:

• apri Galaxy Store
  • 3 pallini in alto a destra
  • Profilo
  • Tutto
  • Orologio

Potresti indicarmi se, in questa sezione, le altre applicazioni acquistate o scaricate risultano disponibili?

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MaxVienna
Student
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

Grazie per la risposta.

L'orologio era associato ad un Galaxy A5 2017, adesso ad un Galaxy A50 2019.

Il passaggio è avvenuto in occasione del cambio di nazionalità in cui risiedo.

Ho eseguito tutti i passaggi da te consigliati, ma non compaiono gli acquisti antecedenti all'ultimo backup.

L'account da me utilizzato è lo stesso.

Grazie mille per la tua risposta, attendo ulteriori consigli.

Buon lavoro.

Massimiliano

0 Likes
marsor
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un nuovo smartphone s24 e non si associa al gear 3, devo necessariamente comprare un nuovo smartwatch ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao marsor, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che il modello di smartwatch in tuo possesso non risulta compatibile con il tuo nuovo Galaxy S 24.

Tale informazione, è espressamente indicata anche all'interno del nostro sito ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/samsung-smart-watch-and-phone-compatibility/#:~:te....

Virginia_G_0-1716805660579.png

Ti invito a scoprire i nuovi modelli di smartwatch disponibili, sono certa che troverai un degno sostituto. 😊

Ecco a te il link del nostro Shop Online ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/?product1=sm-r930nzeaitv&product2=sm-r960nzkaitv&product3=sm-r920...

Rimango a disposizione!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes