in data 01-09-2019 06:56 AM
Buongiorno a tutti.
Ho associato il mio Gear S3 Frontier ad un nuovo smartphone Samsung, durante l'associazione al nuovo smartphone ho perso tutte le watchfaces acquistate negli ultimi 2 mesi.
È collegato al mio account Samsung ma non riesco a scaricarle nuovamente, non me le rende disponibili come già acquistate ma da riacquistare.
Come posso fare?
Grazie a tutti.
in data 02-09-2019 12:56 PM
Ciao MaxVienna, benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi a quale smartphone avevi associato il Gear e a quale modello lo stai associando attualmente?
Come stai eseguendo la ricerca dei quadranti?
Hai già provato a fare la ricerca direttamente dal Gear? Il percorso è il seguente:
In questa sezione dovresti vedere tutte le applicazioni ed i quadranti acquistati con l'account Samsung esistente.
Se non riesci a trovare i tuoi acquisti dal Gear ti chiedo di verificare dal telefono:
Potresti indicarmi se, in questa sezione, le altre applicazioni acquistate o scaricate risultano disponibili?
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
02-09-2019 01:10 PM - modificato 02-09-2019 01:12 PM
Buongiorno Cornelia,
Grazie per la risposta.
L'orologio era associato ad un Galaxy A5 2017, adesso ad un Galaxy A50 2019.
Il passaggio è avvenuto in occasione del cambio di nazionalità in cui risiedo.
Ho eseguito tutti i passaggi da te consigliati, ma non compaiono gli acquisti antecedenti all'ultimo backup.
L'account da me utilizzato è lo stesso.
Grazie mille per la tua risposta, attendo ulteriori consigli.
Buon lavoro.
Massimiliano
26-05-2024 06:33 PM - modificato 26-05-2024 06:34 PM
in data 27-05-2024 12:29 PM
Ciao marsor, ti do il benvenuto in Community!
Ti confermo che il modello di smartwatch in tuo possesso non risulta compatibile con il tuo nuovo Galaxy S 24.
Tale informazione, è espressamente indicata anche all'interno del nostro sito ufficiale:
Ti invito a scoprire i nuovi modelli di smartwatch disponibili, sono certa che troverai un degno sostituto. 😊
Ecco a te il link del nostro Shop Online ⬇️
Rimango a disposizione!
Ciao. 👋