[RIMOSSA FOTO DEL SERIAL NUMBER] Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
[RIMOSSA FOTO DEL SERIAL NUMBER] Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un galaxy smartwatch 46, mi arrivano le notifiche WhatsApp ma non riesco ne a guardare le immagini ne a riprodurre gli... Visualizza Post No,nessuna soluzione,finchè whatsapp non si deciderà a rendere fattibile la cosa. Visualizza Post |
L'11.11.2018 ho acquistato su Samsung Shop un Galaxy Watch . Il 31.07.2019, quindi dopo soli 8 mesi, ho dovuto portare lo stesso in assistenza... Visualizza Post In realtà l'orologio era stato riparato dallo stesso centro, pochi giorni dopo l'acquisto, con cambi... Visualizza Post |
Salve, dopo alcuni giorni in cui lo smartwach è rimasto spento non sono più in grado di riconnettere i due dispositivi. ho disassociato e... Visualizza Post Ciao MauroDT, Benvenuto sulla Community Samsung!Quando indichi che "si chiude dopo alcuni istanti", ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho da poco preso un galaxy watch e ho il problema che non riesco ad utilizzare le risposte vocali per i messaggi. Con messaggi... Visualizza Post Ciao Felgen1979, benvenuto nella nostra Community, considera che sul Galaxy Watch, Bixby è disponibi... Visualizza Post |
Buongiorno. ieri ho provato a configurare Samsung Pay anche sul Galaxy Watch 46mm. La mia carta è già attiva e perfettamente funzinante sul S10.... Visualizza Post Grazie per la risposta. Avendo dovuto resettare il Watch per altri motivi adesso proverò da una situ... Visualizza Post |
Salve. Volevo sapere se è possibile aggiungere nuovi widget al FIT E. In particolar modo ne farebbe molto comodo uno che indica lo stato della... Visualizza Post Ciao Benemax, benvenuto nella nostra Community devo indicarti che i widget disponibili sono solament... Visualizza Post |
Salve. Ho un grosso problema. Fino a qualche giorno fa se chiamavo o mi chiamavano non c'era problema. Invece ora se chiamo io sento benissimo... Visualizza Post |
Buonasera ho comprato da un mese e mezzo un Galaxy Watch e ma da ieri ho seri problemi dopo aver impostato la protezione acqua sono entrato in... Visualizza Post Ciao Giancarla1, benvenuta in Community, per la problematica indicata, sarà necessario che ti rivolg... Visualizza Post |
Buonasera, sto riscontrando problemi con il mio Samsung watch, si blocca spesso, ogni applicazione rimane bloccata con la scritta... Visualizza Post |
Da 3 giorni appena collego l'orologio al cell e quindi resta acceso il bluetooth, non mi si scaricano i messaggi whatsapp. Per sapere se... Visualizza Post Ho controllato ed era tutto ok questi passaggi...quindi non dipende da questo purtoppo Visualizza Post |
Buongiorno, sono da poco in possesso dello smartwatch in oggetto e mi trovo bene, l'unica pecca che ho riscontrato è che non visualizza le... Visualizza Post Ciao Ste1987, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il dispositivo indicato non permette di vi... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho iniziato ad usare il gear fit pro2 da un mesetto e dopo vari tentativi di settaggio non riesco ad avere un tracciamento... Visualizza Post Come ho scritto nel messaggio il gear è associato a una samsung j7 (2016), ovvio che un minimo di to... Visualizza Post |
Salve ho da poco comprato (1 mese e mezzo) un galaxy watch 46mm, però ormai da ieri continua ad uscire in loop la scritta rebooting Appena finisce... Visualizza Post Ciao KRox, ti do il benvenuto in Community! Il tuo smartwatch, dunque, non si avvia ma resta bloccat... Visualizza Post |
Regalo buono sconto del 20% per Galaxy Watch Active al primo che interviene con la preghiera di utilizzarlo e non rivenderlo... in spirito... Visualizza Post Ciao Steve34, ti invito ad attendere i feedback degli altri utenti. Ti ringrazio inoltre per la prec... Visualizza Post |
Buongiorno, premettendo che da qualche giorno sono un felice possessore di Galaxy Buds, sono a chiedere: non essendo disponibile sullo store del... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo perchè vengano conteggiati i passi mentre si fa il tapis roulant. Viene considerata correttamente... Visualizza Post Ciao Andrea681, benvenuto nella nostra Community, desidero indicarti che i dati indicati variano a s... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy watch Desideravo sapere come registrare il prodotto e come verificare se il prodotto è garanzia Italia. Grazie Visualizza Post Ciao Gio1964, ti do li benvenuto nella Community Samsung! Per conoscere il mercato di destinazione d... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Chiedevo come faccio a vedere i percorsi su mappa delle corse che ho fatto sia in bici che a piedi??? Porto dietro solo lo... Visualizza Post |
Salve ho un problema con l'auricolare destro dell iconix 2018 praticamente quando lo inserisco nel cofanetto di ricarica la sinistra carica e... Visualizza Post Ciao dome6, ti do il benvenuto in Community, per la problematica indicata, ti suggerirei di fare rif... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
18 | |
16 |