am 12-10-2018 11:30 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Ho un Gear S3 da circa un anno e qualche mese e lo indosso solo 3 o 4 volte al mese praticamente. Da circa 3 mesi è rimasto inutilizzato e ora quando lo tolgo dalla carica anche se mi indica il 100% appena lo indosso dopo qualche minuto si spegne e non si accende più. Lo ripongo in carica e non parte da 0% ma riparte dal 90% ca. Se lo accendo e lo lascio in carica rimane acceso ma appeno lo tolgo dopo una manciata di minuti muore. Ovviamente credo sia un problema di batteria ma dato che l'ho usato pochissimo e qualche mese prima andava mi chiedo come mai un prodotto che ha praticamente 1 mese di vita batteria sia già problematico. Prima di portarlo in assistenza mi chiedevo, dato che leggendo i vari forum ho notato che questo problema di batteria è molto comune, se questo viene considerato come una difettosità dalla Samsung oppure mi devo pagare l'intervento di sostituzione batteria (che per uno smartwatch da praticamente 400Euro sarebbe assurdo) comunque entro i 2 anni di garanzia.
Grazie per qualsiasi feedback!
am 15-10-2018 02:55 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao IceC00l, benvenuto nella Community Samsung!
Prima di rivolgerti al centro assistenza, sarebbe utile eseguire dei test preliminari.
Hai già effettuato un ripristino del dispositivo, accedendo su Impostazioni/Info su Gear/Ripristina, cosi da escludere eventuali inconvenienti software?
Oltre questo potrai eseguire una prova con un altro carica batterie, nel caso in cui avessi un conoscente con lo stesso dispositivo che possa prestartelo.
Se l'inconveniente dovesse persistere sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una verifica.
Solo dopo che eseguiranno la perizia potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili.
Restiamo a disposizione
Ciao!
am 15-10-2018 03:00 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao Sergio,
Ho ripristinato il mio Gear 2 volte quando ho cominciato a notare che durava pochissimo ma non è cambiato nulla purtroppo. Anzi ora non riesco nemmeno ad arrivare alla pagina di ripristino perchè si spegne appena lo stacco dal caricatore - dovrei farlo con l'orologio sulla base di ricarica ma come detto l'avevo appena fatto quando mi durava qualche minuto. Non credo sia un problema di carica batterie perchè con il gear sulla base rimane acceso. Purtroppo non conosco nessuno con altro Gear S3 per provare un'altra base di ricarica.
Grazie per il feedback!
am 16-10-2018 02:15 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao IceC00l,
in questo caso potrai richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.
Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino.
Restiamo a disposizione
Ciao
am 16-10-2018 03:31 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Grazie
am 17-10-2018 11:50 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao IceC00l,
potrai fare riferimento ai centri che seguono:
GLOBAL MEDIA SVC SRL

am 17-10-2018 12:06 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Buongiorno,
ho un Gear S3, sono tre giorni che riscontro problemi con la batteria.
la sera lo carico fino al 100%, lo indosso durante la notte e mi ritrovo la mattina alle 10:00 circa con la batteria a 0.
Cosa devo fare? Mi trovo ad Ivrea
Grazie
am 18-10-2018 01:54 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Stesso identico problema anche io
Drain eccessivo della batteria
Il consumo eccessivo pare essere legato a Samsung health, che impegna almeno il 35% della batteria (credo dovrebbe essere più basso). Esattamente da 3 giorni anche io ho il consumo elevato della batteria, e ho notato essere più elevato di notte. Ho già effettuato un reset del dispositivo