in data 11-01-2025 06:38 PM
11-01-2025 06:48 PM - modificato 11-01-2025 06:52 PM
in data 12-01-2025 02:15 AM
in data 13-01-2025 09:02 AM
Ciao @AleP5, bentornato in Community!
La durata della batteria del tuo Galaxy Ring è decisamente anomala, anche ipotizzando un utilizzo davvero molto intenso dell'anello dovresti infatti raggiungere un'autonomia di almeno qualche giorno.
Confermo, dunque, quanto indicato da Goll: se il ripristino non ha aiutato, puoi rivolgerti al centro assistenza di zona per una verifica. Le modalità di assistenza più adeguate ti verranno comunicate in seguito alla perizia.
Se lo desideri, puoi prenotare l'assistenza così da ottenere un intervento rapido, diversi centri ufficiali offrono anche il servizio Same Day per intervenire in giornata. 🙂
Per prenotare l'assistenza, clicca qui: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
Clicca su Inizia Ora sotto la voce "Hai bisogno di supporto?", quindi fai l'accesso al tuo account Samsung. Clicca sul pulsante Supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza, scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona "Supporto Samsung" e poi clicca su Lo porto io, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Tienici informati in merito agli sviluppi.
Buona giornata
in data 13-01-2025 03:35 PM
in data 14-01-2025 09:45 AM
in data 14-01-2025 10:15 AM
in data 15-01-2025 05:20 PM
Ciao AleP5,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
Nel caso in cui il centro risulti distante e tu non possa raggiungerlo autonomamente, ti suggerisco di contattare il nostro supporto al fine di verificare come sia possibile procedere nel tuo caso specifico.
Potrai valutare con il nostro supporto l'invio tramite ritiro a domicilio, in modo tale che sia possibile procedere con una risoluzione secondo i termini di garanzia del prodotto.
Trovi i contatti accedendo a questa pagina: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 30-01-2025 12:02 PM
Ciao Ale identico problema al tuo.
Regalo di mio figlio, lo usato 2 mesi perfetto anche per sport, batteria durava anche una settimana.
Ieri ad un tratto é morto di colpo e non riesco a caricarlo più del 25% ma dura circa 1 ora poi muore.
Non so di dove sei, oggi mi reco al centro Samsung di Arese con fattura, richiedendo cosa é accaduto e ovviamente la sostituzione.
Ciao Lidio
in data 30-01-2025 01:06 PM