Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy ring problema batteria

(Argomento creato il giorno: 11-01-2025 06:38 PM)
414 Visualizzazioni
AleP5
Explorer
Opzioni
la batteria del galaxy ring non dura nemmeno 24h. all'inizio era perfetto... durava circa una settimana... da qualche settimana invece nonostante carica al 100% dura meno di 24h. usandolo solo la notte... col prezzo esorbitante al quale l'ho comprato mi sembra assurdo... ho letto anche che non è riparabile... ma lo sostituiscono... spero proprio in quella modalità...
qualcuno ha lo stesso problema?
14 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Solo per escludere eventuali problematiche di natura software, ti consiglio prima di ripristinare il Ring utilizzando l'app Galaxy Wearable.

Se il problema dovesse persistere, recati presso un centro assistenza Samsung, portando con te il documento d'acquisto.

Puoi trovare il centro assistenza più vicino a te al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

A presto.

AleP5
Explorer
Opzioni
grazie per la risposta. ho già ripristinato il ring dall'app Galaxy wearable ma non ha risolto il problema... proverò col centro assistenza... ma ho letto che non può essere riparato...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @AleP5, bentornato in Community! :handshake:

La durata della batteria del tuo Galaxy Ring è decisamente anomala, anche ipotizzando un utilizzo davvero molto intenso dell'anello dovresti infatti raggiungere un'autonomia di almeno qualche giorno. 

Confermo, dunque, quanto indicato da Goll: se il ripristino non ha aiutato, puoi rivolgerti al centro assistenza di zona per una verifica. Le modalità di assistenza più adeguate ti verranno comunicate in seguito alla perizia.

Se lo desideri, puoi prenotare l'assistenza così da ottenere un intervento rapido, diversi centri ufficiali offrono anche il servizio Same Day per intervenire in giornata. 🙂

Per prenotare l'assistenza, clicca qui: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/ 

Clicca su Inizia Ora sotto la voce "Hai bisogno di supporto?", quindi fai l'accesso al tuo account Samsung. Clicca sul pulsante Supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza, scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona "Supporto Samsung" e poi clicca su Lo porto io, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Tienici informati in merito agli sviluppi. 

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
AleP5
Explorer
Opzioni
grazie per la risposta, purtroppo seguendo quello che mi hai scritto non mi porta al Lo porto io...
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AleP5,

ti ringrazio per il feedback, in questo caso potrai recarti al centro direttamente durante gli orari di apertura presenti tra le info, al link inoltrato da Goll.💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

AleP5
Explorer
Opzioni
sarebbe bello ma non abito in quella città... ed è l'unico centro assistenza dell'intera regione Sardegna... è complicato arrivarci... a parte questo, il servizio tecnico mi ha comunicato che il ring non può essere riparato, tantomeno aperto. l'unica soluzione è la sostituzione.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AleP5,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

Nel caso in cui il centro risulti distante e tu non possa raggiungerlo autonomamente, ti suggerisco di contattare il nostro supporto al fine di verificare come sia possibile procedere nel tuo caso specifico.

Potrai valutare con il nostro supporto l'invio tramite ritiro a domicilio, in modo tale che sia possibile procedere con una risoluzione secondo i termini di garanzia del prodotto.

Trovi i contatti accedendo a questa pagina: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Lidio69
Student
Opzioni

Ciao Ale identico problema al tuo.

Regalo di mio figlio, lo usato 2 mesi perfetto anche per sport, batteria durava anche una settimana.

Ieri ad un tratto é morto di colpo e non riesco a caricarlo più del 25% ma dura circa 1 ora poi muore.

Non so di dove sei, oggi mi reco al centro Samsung di Arese con fattura, richiedendo cosa é accaduto e ovviamente la sostituzione.

Ciao Lidio

AleP5
Explorer
Opzioni
io ho contattato più volte il call center Samsung area shop commerciale e reparto tecnico e mi hanno comunicato che non si può riparare e che mi invieranno quello nuovo ma sono un mese che chiamo e ancora non mi hanno mandato nessuna mail con la procedura... il servizio in questo caso è davvero pessimo. non me lo aspettavo proprio da Samsung considerando il marchio e il costo alto del prodotto... oggi li ricontatto per la 20° volta sperando che la mia pratica sia finalmente arrivata ad un punto finale...