Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 non si accende

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 05:50 PM)
303 Visualizzazioni
MarcoMiG
Explorer
Opzioni
Buonasera, purtroppo dopo un un leggero bagno in mare il gear s3 non dà più segni di vita. Sembrano non  funzionare più i due pulsanti fisici. Ho provato a farlo asciugare, messo sulla basetta ma nulla. Unica  cosa che noto che se lo metto in carica il display si accende ma non si vede per nulla bene (sembra un vecchio tv con la nebbiolina).... Consigli?

P.s : ho provato a tenere premuti i due tasti fisici per 8 secondi ma nulla ....
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoMiG,

bentornato in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Se nemmeno i tasti fisici rispondono in maniera corretta, occorre necessariamente rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo il prodotto potrà essere periziato e, in seguito alla perizia, verrà stabilito il miglior modo per intervenire e restituirti così un prodotto correttamente funzionante.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_wyQdURe
First Poster
Opzioni

Salve, MarcoMiG, a distanza esattamente di due anni, anche io ho riscontrato quasi il tuo stesso problema con il mio gear s3 frontier. Io non noto la nebbiolina però! Ero curioso di sapere se e come hai risolto attraverso il centro assistenza o dovrei mettere già in conto l'acquisto di un nuovo smartwatch. Grazie!

E' da stamattina che provo a mettermi in contatto con il centro assistenza più vicino a me!

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_wyQdURe, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-spento-dopo-bagnobin-mare/td-p/7830287/pa...

Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes