Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 ghiera numerica fissa con vernice trasparente spellata

(Argomento creato il giorno: 27-09-2018 09:56 PM)
1487 Visualizzazioni
mauriroma
Explorer
Opzioni

Guardate cosa succede al mio Gear s3 frontier.....lo utilizzo solo nei fine settimana e non ha mai visto liquidi neanche quando mi lavo le mani......ha solo 15 mesi di vita! Cosa faccio? consigli?spellatura2.JPGspellatura1.JPG

0 Likes
36 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao mauriroma, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando.

In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Il mio Cap è 63073 Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

nella tua zona è presente il seguente centro autorizzato:

C.A.M. SNC DI SPITILLI FABRIZIO E DI SABATINO MASSIMILIANO

VIA PIAVE, 31

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - 63037 - AP

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

La riparazione in garanzia è stata rifiutata da Samsung che pretende 130 euro per la sostituzione delle parti difettose.

Allora questo orologio/smartwatch ha solo 1 anno e mezzo circa di vita che equivalgono in effetti a 5 max 6 mesi di utilizzo effettivo perchè lo indosso solo il sabato la domenica e le festività, non ha mai visto l'acqua neanche per lavarsi le mani.......

niente piscina ed è sempre stato tenuto maniacalmente. Dopo le cattive esperienze avute con i televisori ed i telefoni della Samsung sempre per motivi di garanzia ora è toccato anche al mio Gear S3.......evidentemente Samsung non mi vuole tra i suoi clienti.

Appena entrerò in possesso della mail che Sansung ha inviato al centro assistenza da voi indicatomi ve la posterò perchè possiate accertarvi  di ciò che ho scritto.

Saluti  spero possiate aiutarmi a risolvere il problema

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Ecco intanto il loro sms......Cattura.JPG

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Ed ancora perchè questo diverso trattamento? questi li hanno sistemati in garanzia il mio no!!!

https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Gear-S3-ghiera-staccata/td-p/1607...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

sono spiacente per il tuo disappunto, permettimi di verificare il tuo caso.

Potresti comunicarmi il codice seriale del tuo Gear cliccando QUI? In questo modo posso svolgere alcune verifiche.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Per la cronaca riparazione in garanzia non accettata preventivo di 130 euro per uno smartwatch che ora costa 250 euro e che non mi garantisce che non accada più tale difetto .........le foto le avete viste.....meditate gente meditate....intanto io mi godo il mio nuovo smartwatch SONY peccato li facciano tondi a me piace di più come linea......ma mi sto abituando al design.......

Questa è la risposta in privato di Veronica.

"Per onor di cronaca, ritengo doveroso precisare che altri casi sono stati gestiti in regime di garanzia in quanto i prodotti presentavano ulteriori guasti che rientrano nella garanzia, e che hanno comportato la sostituzione dell'intero blocco display, compresa la ghiera."........sono perplesso........

Saluti a tutti

Ovviamente non lo ho fatto riparare lo terrò cosi......come "ruota di scorta".........

0 Likes