Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 ghiera staccata

(Argomento creato il giorno: 10-02-2017 12:58 PM)
10366 Visualizzazioni
scooter
Pioneer
Opzioni

Buongiorno , ecco come ho trovato stamane al mio risveglio la ghiera del mio Gear S3. Giuro che non ho preso colpi o colpetti nulla di nulla, mi sono svegliato e la ghiera era sul cuscino. Assurdo che uno smartwarch da 429 euro abbia una ghiera ridicola. Ecco perchè in molti sostengono che la ghiera è il punto debole di questo indossabile. Sono veramente deluso e arrabbiato. Ora l'ho portato in assistenza con la speranza di rivederlo chissà quando.

20170210_064907.jpg

Salta alla soluzione
gio962
Explorer
Opzioni

salve ,ho un Gear s3 Frontier di dicembre 2016 al quale si stanno staccando i numeri , per capire quelli interni alla ghiera,

5/10/15/20/25 etc etc ,cioè è come se fosse un adesivo che si sta scollando,vi risulta tale difetto?

Ne ho un'altro di mio figlio che è di maggio 2017 e a quello lo stesso difetto incomincia adesso.

Premetto che non lo porto in casa e non lo bagno con l'acqua!

0 Likes
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

No a me non è capitato ma se inserisci qualche foto sarebbe meglio.

0 Likes
gio962
Explorer
Opzioni

1523089786097470790496.jpg

Considera che Quella che vedi sul display è ancora la pellicola originale le parti sbiadite sono quelle che si Stanno staccando

0 Likes
LaM
Apprentice
Opzioni

Cavoli!! Per ora non mi sta succedendo...portalo in assistenza! Vediamo che dicono...

0 Likes
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni

Di certo è molto strano, visto che l S3 è stato pubblicizzato anche escursioni .....tienici aggiornati su cosa ti dicono in assistenza.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gio962, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto riscontri sul tuo Gear 😞

In questo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato: i tecnici avranno modo di periziare lo smartwatch e stabilire le opportune modalità di assistenza.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gio962
Explorer
Opzioni

Ieri 9/04 liho portati all'assistenza,ne ho 2

Riconosciuto il difetto passati in garanzia, praticamente viene sostituita la cassa dove è compreso il display.

Il bello è che nel pomeriggio me li hanno resi già pronti!

L'assistenza è Paolieri elettronica di Firenze.15233376203222071791519.jpg

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao gio962,

ci fa piacere riscontrare che il problema è stato risolto in tempi molto celeri!

Grazie mille per il tuo feedback :winking-face:

Buona giornata

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

APU
First Poster
Opzioni

Messaggio doppio

0 Likes
APU
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me sta capitando ....  INCREDIBILE..... Gear S3 Trattato con i guanti e ancora in garanzia.

Dove c'è la freccia si vede che manca già 1 TACCHETTA MINUTI. 

Mi date una risposta cortesemente? 

399b35f5-15c9-46e3-9226-005fe83e886d.jpg89950344-d744-4753-be61-479d4d76fe7f.jpg

0 Likes