10-02-2017 12:58 PM - modificato 10-02-2017 07:42 PM
Buongiorno , ecco come ho trovato stamane al mio risveglio la ghiera del mio Gear S3. Giuro che non ho preso colpi o colpetti nulla di nulla, mi sono svegliato e la ghiera era sul cuscino. Assurdo che uno smartwarch da 429 euro abbia una ghiera ridicola. Ecco perchè in molti sostengono che la ghiera è il punto debole di questo indossabile. Sono veramente deluso e arrabbiato. Ora l'ho portato in assistenza con la speranza di rivederlo chissà quando.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-02-2017 08:03 PM
...Ciao Scooter, purtroppo il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato ben 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung, neanche a quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino...
Che vergogna.... hai tutta la mia comprensione e spero che adesso dopo tale evidenza, i "Tecnici" della Samsung si rendano effettivamente conto dei gravissimi difetti che affligono la "solida" ghiera di navigazione, come loro la definiscono...
in data 10-02-2017 08:03 PM
...Ciao Scooter, purtroppo il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato ben 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung, neanche a quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino...
Che vergogna.... hai tutta la mia comprensione e spero che adesso dopo tale evidenza, i "Tecnici" della Samsung si rendano effettivamente conto dei gravissimi difetti che affligono la "solida" ghiera di navigazione, come loro la definiscono...
in data 11-02-2017 11:50 AM
Una cosa sola lasciatemela scrivere: questo è un forum ufficiale Samsung e come tale mi aspettavo un intervento di un responsabile del forum riguardante la problematica esposta. A questo punto mi chiedo a cosa serve un forum simile? Molto ma molto meglio altri noti forum non ufficiali.
PS: IO NON HO RISOLTO NULLA AL CONTRARIO DALLA SCRITTA CHE COMPARE
in data 13-02-2017 09:25 AM
13-02-2017 09:33 AM - modificato 13-02-2017 09:33 AM
Ciao , in pratica come disse qualcuno " se ne lavano le mani" 🙂 ........Sarà mia cura aggiornare la situazione quando mi verrà riconsegnato (chissà quando visto che i tempi dell'assistenza Samsung dicono che vanno sempre per le lunghe).
Un caro saluto ai moderatori.
in data 13-02-2017 09:45 AM
in data 13-02-2017 09:53 AM
Il problema è che qui a Genova non esistono quei centri ma solo un paio di normali centri autorizzati che non fanno altro che ritirare l'oggetto e spedirlo (non ho chiesto dove).
Mi era stata prospettata altra possibilità dal call center: mi avrebbero mandato loro il corriere ma a mie spese cosa che ho rifiutato immediatamente non tanto per i 15 euro ma per una questione di principio.
in data 24-02-2017 10:11 PM
in data 24-02-2017 10:28 PM
Appena la apri scrivilo qui se possibile, sicuramente parteciperò
in data 25-02-2017 03:04 PM
Aperta Gear S3 Parliamone.