Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 ghiera staccata

(Argomento creato il giorno: 10-02-2017 12:58 PM)
10368 Visualizzazioni
scooter
Pioneer
Opzioni

Buongiorno , ecco come ho trovato stamane al mio risveglio la ghiera del mio Gear S3. Giuro che non ho preso colpi o colpetti nulla di nulla, mi sono svegliato e la ghiera era sul cuscino. Assurdo che uno smartwarch da 429 euro abbia una ghiera ridicola. Ecco perchè in molti sostengono che la ghiera è il punto debole di questo indossabile. Sono veramente deluso e arrabbiato. Ora l'ho portato in assistenza con la speranza di rivederlo chissà quando.

20170210_064907.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
William1Wilson
Apprentice
Opzioni

...Ciao Scooter, purtroppo il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato ben 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung,  neanche a quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino... 

Che vergogna.... hai tutta la mia comprensione e spero che adesso dopo tale evidenza, i "Tecnici" della Samsung si rendano effettivamente conto dei gravissimi difetti che affligono la "solida" ghiera di navigazione, come loro la definiscono... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

49 Risposte
Soluzione
William1Wilson
Apprentice
Opzioni

...Ciao Scooter, purtroppo il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato ben 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung,  neanche a quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino... 

Che vergogna.... hai tutta la mia comprensione e spero che adesso dopo tale evidenza, i "Tecnici" della Samsung si rendano effettivamente conto dei gravissimi difetti che affligono la "solida" ghiera di navigazione, come loro la definiscono... 

scooter
Pioneer
Opzioni

Una cosa sola lasciatemela scrivere: questo è un forum ufficiale Samsung e come tale mi aspettavo un intervento di un responsabile del forum riguardante la problematica esposta. A questo punto mi chiedo a cosa serve un forum simile? Molto ma molto meglio altri noti forum non ufficiali. 

PS: IO NON HO RISOLTO NULLA AL CONTRARIO DALLA SCRITTA CHE COMPARE 

andrea84s
Journeyman
Opzioni
Per loro l'hai portato in assistenza quindi è risolto...non aspettarti niente dai responsabili del forum...se hai letto l'altro topic dove si parla di ghiera del gear S3, avrai notato che le risposte che vengono date sono sempre molto vaghe e a post scomodi non viene nemmeno data una risposta.
Ti chiedo di potere aggiornare sull'evolvere della situazione non appena lo ritirerai dall'assistenza, ovvero se ti cambiano la ghiera, rimettono la tua e se comunque ti viene riconsegnato nelle medesime condizioni di labilità.
scooter
Pioneer
Opzioni

Ciao , in pratica come disse qualcuno " se ne lavano le mani" 🙂 ........Sarà mia cura aggiornare la situazione quando mi verrà riconsegnato (chissà quando visto che i tempi dell'assistenza Samsung dicono che vanno sempre per le lunghe).

Un caro saluto ai moderatori.

andrea84s
Journeyman
Opzioni
Ma per la serie Gear non esistono canali preferenziali per l'assistenza come ad esempio per gli smartphone top di gamma (samsung exclusive) per i quali viene garantita la riparazione immediata (entro mezz'ora) nei centri gold o platinum?
scooter
Pioneer
Opzioni

Il problema è che qui a Genova non esistono quei centri ma solo un paio di normali centri autorizzati che non fanno altro che ritirare l'oggetto e spedirlo (non ho chiesto dove). 

Mi era stata prospettata altra possibilità dal call center: mi avrebbero mandato loro il corriere ma a mie spese cosa che ho rifiutato immediatamente non tanto per i 15 euro ma per una questione di principio.

0 Likes
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Sono un felice possessore del test s3, ma dopo un mese comincio a notare dei difettucci, che visto che qui in questo blog non si trovano soluzioni, sto per aprire una pagina Facebook nome Gear S3 parliamone per poter discutere del prodotto, li magari con più visibilità, qualcuno ci darà retta.
scooter
Pioneer
Opzioni

Appena la apri scrivilo qui se possibile,  sicuramente parteciperò 

0 Likes
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni

Aperta Gear S3 Parliamone.

0 Likes