Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sensore polso

(Argomento creato il giorno: 06-08-2018 12:03 PM)
14446 Visualizzazioni
samum96
Student
Opzioni

Delle volte quando giro il polso non mi si accende il display, lo fa anche a voi? C'è qualche soluzione? Grazie

0 Likes
18 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Dipende da come lo giri :smiling-face: 

prova a fare dei movimenti lenti ma decisi per verificare che sia tutto in ordine; se, invece, noti ancora problemi, potrebbe essere necessario ricalibrare l'accellerometro. 

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
samum96
Student
Opzioni

Ma ricalibrare l'accelerometro è una cosa che posso fare io o va portato in assistenza?

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Puoi farlo da solo:

apri l'applicazione per le chiamate e inserisci il seguente codice: *#0*# lì potrai avere accesso a tutti i dati raccolti dai sensori montati sul tuo gear e fare i diversi test di funzionalità.

Scorri fino alla voce "Sensor" e cliccaci. Il menù successivo mostra proprio come prima voce l'accellerometro. Se selezioni image e fai diverse prove puoi verificare che tutto funzioni correttamente e che quando muovi il braccio vengano rilevati i movimento.

In alternativa scorri fino alla voce "Gyroscope" e procedi con le altre prove.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Alberto967
Apprentice
Opzioni

CIao,

sono un neo possessore del Galaxy Watch 46 mm e ho riscontrato alcuni problemi:

- ho attivato l'orologio sempre attivo, ma dopo un po' il display si spegne;

- l'avviso acustico a ogni ora non si sente nonostante sia attivato;

- con la rotazione del polso lo schermo non si accende. Ho verificato sul sensore e l'immagine ruota correttamente, torno sull'orologio, ruoto il polso ma non si accende. Ho verificato sul gyro test e compare e mi dà una tabellina con tutti Result FAIL.

Grazie se mi potete aiutare.

Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Alberto967,

hai già eseguito un reset di fabbrica ?

Se i problemi persistono dopo un reset e i test falliscono ugualmente, è necessario richiedere un controllo presso un centro assistenza Samsung.

Facci spaere!
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
dumboelefantu
Student
Opzioni

salve anche io ho gli stessi problemi ....mi poi dire se hai risolto qualcosa ??

0 Likes
andsg77
First Poster
Opzioni

Come si ricalibrare? A me il giroscopio fallisce i test

0 Likes
Sissi73
First Poster
Opzioni

Io ho risolto disinstallando alcuni quadranti che avevo scaricato ultimamente. Infatti appena ne ho disinstallato 2 quadranti, il pro è  scomparso. Probabilmente hanno riempito troppo la memoria... 

0 Likes
crist68
First Poster
Opzioni

salve, ho aperto l'applicazione come lei ha detto e sul giroscopio fallisce il test, da sempre fail, ora l'accensione del display con la rotazione del polso funziona ma un paio di giorni orsono non andava in nessun modo neanche facendo un recovery.

0 Likes