in data 28-12-2016 12:59 PM
Ho da poco comprato un Gear s3 Frontier. La ghiera di navigazione mi sembra un po' labile. Quando la ruoto gli scatti nelle diverse posizione non sono molto precisi e quando la tocco fa un rumore plastico, dovuto al suo leggero gioco con la cassa dell'orologio. E' un problema del mio orologio o una caratteristica diffusa? qualcuno ha trovato lo stesso problema?
in data 18-01-2017 08:27 PM
Salve volevo chiedere visto la troppa sesibilità della ghiera se era possibile disattivarla tramite qualche funzione o app dedicata grazie .
in data 18-01-2017 08:30 PM
in data 19-01-2017 06:11 PM
in data 26-01-2017 11:05 AM
in data 05-02-2017 10:33 AM
Ciao a tutti. Volevo chiedere se la ghiera del Gear S3 Frontier è intercambiabile come il cinturino. Domando questo perché mio malgrado l' ho subito segnata contro una sbarra di ferro, per fortuna si è rovinata solo la ghiera niente altro.
Inoltre, trovo che sarebbe interessante in termini di personalizzazione il fatto di poter switchare il colore della stessa.
Grazie in anticipo!! 😆😆
in data 06-02-2017 12:48 PM
10-02-2017 02:15 PM - modificato 10-02-2017 02:16 PM
Ciao anche a me ha dato la stessa impressione fin da subito ovvero di essere piuttosto labile e fragile. Stamattina al mio risveglio la triste sorpresa e vi giuro, su tutto quello che ho di più caro al mondo, che non ho preso mai e poi mai un colpo o colpetto dal 6/12/16 ovvero dal giorno in cui l'ho comprato. Al link la "bella" sorpresa
https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Gear-S3-ghiera-staccata/m-p/16078...
10-02-2017 02:19 PM - modificato 10-02-2017 02:20 PM
Ecco ghiera del mio stamattina quando mi sono svegliato....sono veramente amareggiato visto che non ho preso colpi o colpetti ma ho speso 429 euro
in data 10-02-2017 07:43 PM
...Non hai bisogno di giurare Scooter, il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung, neanche quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino...
Che vergogna....
in data 10-02-2017 08:03 PM
Grazie per la fiducia , voglio sperare che almeno passi in garanzia perché non mi stupirei del contrario visto anche quello che si legge in giro riguardo appunto l'assistenza Samsung. Vedremo tanto mi hanno già detto , presso il centro di Genova, a cui l'ho consegnato che per un minimo di 20 gg non lo rivedo. Aggiungo che avrei preferito prendere un colpo perchè ritrovarlo così al risveglio è stata una grande delusione che mi ha già fatto pentire dell'acquisto. Quando rientrero in possesso del mio smartwatch vedrò il da farsi e non escludo l'eventuale vendita visto che ho paura che potrà recapitare chissà quante volte. Buona serata.