Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Frontier: domanda sulla ghiera di navigazione

(Argomento creato il giorno: 28-12-2016 12:59 PM)
4114 Visualizzazioni
bellobello68
Student
Opzioni

Ho da poco comprato un Gear s3 Frontier. La ghiera di navigazione mi sembra un po' labile. Quando la ruoto gli scatti nelle diverse posizione non sono molto precisi e quando la tocco fa un rumore plastico, dovuto al suo leggero gioco con la cassa dell'orologio. E' un problema del mio orologio o una caratteristica diffusa? qualcuno ha trovato lo stesso problema?

mascbasc
Student
Opzioni

Salve volevo chiedere visto la troppa sesibilità della ghiera se era possibile disattivarla tramite qualche funzione o app dedicata grazie .

mascbasc
Student
Opzioni
salve volevo solo chiedere se era possibile disattivare la ghiera visto la eccessiva sensibilità grazie
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mascbasc, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma la ghiera non è disattivabile in quanto strumento indispensabile per la navigazione tra i menù.

A tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
MR-Cello
Explorer
Opzioni
diffusa purtroppo
a mio avviso accoppiamento plastica acciaio non dei migliori
Sballa1987
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Volevo chiedere se la ghiera del Gear S3 Frontier è intercambiabile come il cinturino. Domando questo perché mio malgrado l' ho subito segnata contro una sbarra di ferro, per fortuna si è rovinata solo la ghiera niente altro.

Inoltre, trovo che sarebbe interessante in termini di personalizzazione il fatto di poter switchare il colore della stessa. 

Grazie in anticipo!! 😆😆

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Sballa1987, Benvenuto in Community!

Non disponiamo a listino del ricambio da te citato, posso quindi confermarti che non vendiamo al dettaglio la ghiera e che questa, eventualmente, potrà essere sostituita in un nostro laboratorio.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
scooter
Pioneer
Opzioni

Ciao anche a me ha dato la stessa impressione fin da subito ovvero di essere piuttosto labile e fragile. Stamattina al mio risveglio la triste sorpresa e vi giuro, su tutto quello che ho di più caro al mondo, che non ho preso mai e poi mai un colpo o colpetto dal 6/12/16 ovvero dal giorno in cui l'ho comprato. Al link la "bella" sorpresa
https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Gear-S3-ghiera-staccata/m-p/16078...

scooter
Pioneer
Opzioni

Ecco ghiera del mio  stamattina quando mi sono svegliato....sono veramente amareggiato visto che non ho preso colpi o colpetti ma ho speso 429 euro

https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Gear-S3-ghiera-staccata/m-p/16078...

William1Wilson
Apprentice
Opzioni

...Non hai bisogno di giurare Scooter, il difetto della ghiera (la sua eccessiva delicatezza e facilità nel causare involontariamente il suo spostamento) è ben noto a tutti noi, noi che abbiamo sborsato 429 euro per acquistarlo, ma a quanto pare non è noto ai "Tecnici" della Samsung,  neanche quelli che con tale appellativo replicano con tanta sicurezza in questa sede, (questa specie di blog...) , "Tecnici" che l'hanno progettata (e molto probabilmente testata) e che invece a quanto pare non hanno pensato che doveva essere testata per sopportare diverse sollecitazioni (urti etc), ma che invece a quanto pare non riesce neanche a sopportare una nottata accarezzata dolcemente da un semplice cuscino... 

Che vergogna.... 

0 Likes
scooter
Pioneer
Opzioni

Grazie per la fiducia :smiling-face: , voglio sperare che almeno passi in garanzia perché non mi stupirei del contrario visto anche quello che si legge in giro riguardo appunto l'assistenza Samsung.  Vedremo tanto mi hanno già detto , presso il centro di Genova, a cui l'ho consegnato che per un minimo di 20 gg non lo rivedo. Aggiungo che avrei preferito prendere un colpo perchè ritrovarlo così al risveglio è stata una grande delusione che mi ha già fatto pentire dell'acquisto. Quando rientrero in possesso del mio smartwatch vedrò il da farsi e non escludo l'eventuale vendita visto che ho paura che potrà recapitare chissà quante volte. Buona serata.

0 Likes