in data 29-11-2017 04:39 AM
Ho il mio GearS3 "congelato" sul messaggio di avvio.
Sto provando nei modi più svariati ma non vuole saperne di avviarsi correttamente.
Come mi devo comportare per risolvere questo problema che rende il dispositivo un mero pezzo di materiali assemblati con nessuna utilità?
Grazie per l'attenzione.
in data 30-11-2017 04:33 PM
Ciao NicoLucano,
sono spiacente per tale blocco 😞
Visti e considerati i dettagli da te forniti e alla luce delle prove effettuate, ti suggerisco di interfacciarti con un centro di assistenza autorizzato Samsung che potrà periziare il Gear.
Se desideri, potrai indicare il tuo C.A.P: in questo modo posso suggerirti il centro più vicino a te
Facci sapere!
Ciao
30-11-2017 04:38 PM - modificato 30-11-2017 05:19 PM
Il C.a.p. é 30015.
Il centro di assistenza dove mi recherò riuscirà già a darmi risposte per un'eventuale soluzione?
O dovrà essere spedito altrove?
Sarà risolto il problema visto che il gear ha solo 7 mesi di vita?
in data 01-12-2017 12:05 PM
Ciao NicoLucano,
posso indicarti che il centro più vicino alla tua zona è quello di Padova:
AUDIO VIDEO SERVICE PADOVA DI ZANDONA' ANDREA
VIA BRONZETTI, 16/A
PADOVA - 35138 - PD
Nel caso in cui dovessi avere difficoltà a raggiungere questo centro, posso indicarti che, registrando il prodotto su Samsung Members, potrai chiamare il numero 800 578 277 per maggiori informazioni sul servizio pick-up, che prevede il ritiro del terminale a domicilio tramite corriere
I nostri centri assistenza provvedono a periziare il dispositivo e a valutare le modalità di assistenza più adatte al caso a seguito della stessa.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao
in data 09-12-2017 06:25 PM
in data 14-12-2017 02:53 AM
Buongiorno a tutti.
Il mio gear S3 è rientrato dell'assistenza e sembra che tutto vada per il meglio giusto eccetto una cosa...
L'aggiornamento a Tizen 3, non lo trovo più da nessuna parte, visto che il dispositivo tra l'altro è stato riportato alla versione Tizen precedente. Come faccio ad ottenerlo?
in data 26-07-2019 09:38 AM
Ciao a tutti! Da ieri il mio gear sport ha smesso di funzionare all'improvviso e compare la scritta in loop samsun gear sport reeboting. Se lo metto in carica la scritta va e viene e idem la luce. Se invece lo tolgo dalla carica dopo un po' su spegne. Ho letto le istruzioni per a vedere alla reboot mode ma non mi compare sul display.. Come risolvo? Grazie
in data 08-07-2020 08:55 PM