Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 ed accoppiamento

(Argomento creato il giorno: 18-09-2023 04:43 PM)
211 Visualizzazioni
dhenny73
Explorer
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno uso il Galaxy Watch 5 pro.

Solo che ora quando c'è il mio ex Watch 4 nei paraggi cerca di fare lAccoppiamento continuando a mandare il messaggio con vibrazione, nonostante l'ho bloccato sul whatch 5.

7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Devi eliminare il Galaxy Watch4 dall'elenco della app Galaxy Wearable e dall'elenco Bluetooth.

App Galaxy Wearable:

-> apri la app

-> clicca sulle 3 linee in alto sinistra

-> Rimuovi dispositivi

-> seleziona Galaxy Watch4

-> Rimuovi

Elenco Bluetooth:

-> tieni premuto l'icona del Bluetooth

-> Attiva

-> rotellina d'ingranaggio vicino a Galaxy Watch4

-> Dissocia

HUFWBCx.png
0 Likes
dhenny73
Explorer
Opzioni

Già è rimosso dall'app ed anche dal bluetooth....  🙂

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dhenny73,

la situazione descritta è molto strana. Hai già provato anche ad eseguire un ripristino del Galaxy Watch4?

Se non lo hai ancora eseguito, potresti effettuarlo e farci sapere? 

Inoltre: a quale smartphone associ il wearable?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dhenny73
Explorer
Opzioni

Sì, già fatto e niente per ora tra l'altro è in loop da ieri notte che cerca di  scaricare l'aggiornamento alla UI5... però nel frattempo 🤬 l'accoppiamento al mio mi 11 lo continua a chiedere. Da premettere che il Watch 4 è già connesso ad un altro telefono  xiaomi .  Cmq rifarò un altro  reset.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dhenny73, 

sei riuscito a risolvere l'inconveniente in seguito al successivo reset del dispositivo? Se stai avendo ancora difficoltà facci sapere, fornendoci dettagli sulla situazione attuale: saremo lieti di aiutarti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dhenny73
Explorer
Opzioni

Ho rifatto il reset,  il problema era ancora presente... Soluzione provvisoria detto che per ora mio figlio non lo usa, il Watch 4 e spento da 2 settimane. 😀

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao dhenny73,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti! 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema inserendo la spunta in corrispondenza delle voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e infine imposta la voce “Sempre”. 

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile! 

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes