in data 18-09-2023 04:43 PM
Buongiorno, da qualche giorno uso il Galaxy Watch 5 pro.
Solo che ora quando c'è il mio ex Watch 4 nei paraggi cerca di fare lAccoppiamento continuando a mandare il messaggio con vibrazione, nonostante l'ho bloccato sul whatch 5.
18-09-2023 05:58 PM - modificato 18-09-2023 05:58 PM
Buonasera,
Devi eliminare il Galaxy Watch4 dall'elenco della app Galaxy Wearable e dall'elenco Bluetooth.
App Galaxy Wearable:
-> apri la app
-> clicca sulle 3 linee in alto sinistra
-> Rimuovi dispositivi
-> seleziona Galaxy Watch4
-> Rimuovi
Elenco Bluetooth:
-> tieni premuto l'icona del Bluetooth
-> Attiva
-> rotellina d'ingranaggio vicino a Galaxy Watch4
-> Dissocia
in data 20-09-2023 09:30 PM
Già è rimosso dall'app ed anche dal bluetooth.... 🙂
in data 21-09-2023 03:07 PM
Ciao @dhenny73,
la situazione descritta è molto strana. Hai già provato anche ad eseguire un ripristino del Galaxy Watch4?
Se non lo hai ancora eseguito, potresti effettuarlo e farci sapere?
Inoltre: a quale smartphone associ il wearable?
Tienici aggiornati, ciao!
21-09-2023 03:29 PM - modificato 21-09-2023 03:34 PM
Sì, già fatto e niente per ora tra l'altro è in loop da ieri notte che cerca di scaricare l'aggiornamento alla UI5... però nel frattempo 🤬 l'accoppiamento al mio mi 11 lo continua a chiedere. Da premettere che il Watch 4 è già connesso ad un altro telefono xiaomi . Cmq rifarò un altro reset.
in data 04-10-2023 04:00 PM
in data 18-10-2023 04:44 PM
Ho rifatto il reset, il problema era ancora presente... Soluzione provvisoria detto che per ora mio figlio non lo usa, il Watch 4 e spento da 2 settimane. 😀
in data 19-10-2023 12:43 PM
Ciao dhenny73,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti!
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema inserendo la spunta in corrispondenza delle voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e infine imposta la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile!
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!