Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display Watch 5

(Argomento creato il giorno: 18-09-2023 06:44 PM)
1180 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Danx1
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, 

Quando attivo AOD sul mio galaxy Watch 5, semplicemente il display resta acceso permanentemente. Non riesco ad impostarlo in modo che appaia un orologio minimale, scuro e a bassa luminosità, come avviene per lo smartphone. Molti smartwatch consentono di scegliere separatamente la Watch face per l'always on. 
Vorrei sapere se possibile come personalizzare l'AOD. Grazie.

23 Risposte
Opzioni
Non capisco perché sul Watch 4 va tutto bene... Hai riavviato o resettato?
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Si certo ne ho fatti diversi per vari motivi. In che senso va tutto bene?
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
L' AOD sugli smartwatch purtroppo è differente da quello degli smartphone samsung. Infatti ho segnalato anche io questa cosa, ritengo l' aod poco funzionale in questo modo e consuma molta batteria, perché non fa altro che abbassare la luminosità invece di far vedere solamente l' ora, giorno e data, eventuale icona si notifica e l' icona della batteria, il tutto su sfondo nero (avrebbe più senso e consumerebbe meno batteria).

Quindi detto questo è normale purtroppo che lo vedi come la schermata quando giri il polso, ma solo meno luminosa.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Io ho un Galaxy Watch 5 Pro con AOD attivo.

Lo schermo in modalità AOD non si spegne del tutto, ma la luminosità si abbassa offuscando la face ed accentuando l'ora e data o lancette

Ti mostro le foto 20230918_194004_1000024460_1695058850.jpg20230918_194030_1000024461_1695058865.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Proprio così, mi sembra assurdo questa cosa, considerando anche che l'autonomia dei galaxy Watch è gia di base molto scarsa.
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Vedo.. sul mio non cambia proprio nulla, resta tutto acceso. Grazie!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Purtroppo è così. Invierò una segnalazione a riguardo.

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Controlla l'impostazione del tempo di schermo acceso.
Io l'ho impostato a 15 secondi

HUFWBCx.png
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Si anche io l'ho impostato a 15s. Unica cosa che ho notato è che sparisce la lancetta dei secondi. Probabilmente ogni quadrante si comporta in modo diverso.
0 Likes