Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S2 ultime notifiche WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 02-07-2017 12:15 PM)
1936 Visualizzazioni
Pigi79
First Poster
Opzioni

Salve, Possiedo un Gear S2 da gennaio 2016 ed è associato ad un Galaxy Note 4.

Miglioramenti ce ne sono stati diversi, ma dall'ultimo aggiornamento scaricato circa 2 mesi fa se non erro, ricevo una notifica di whatsapp e riesco a leggere ed interagire con essa, ma se non la leggo e ne ricevo altre s0ubito dopo, allora il gear S2 mi mostra sempre e solo la prima notifica ricevuta e non letta, nonostante le altre mi segnala di averle ricevute tramite la notifica "a tendina".

In precedenza invece le raggruppava come succede con le email o sms ecc... con un numeretto sotto inglobato in un cerchietto che sta ad indicare quante notifiche Whatsapp non siano state lette.

Non sono l'unico ad avere questo disagio e chiedo quindi se sia risolvibile in qualce modo, sul web non ho trovato nulla.

Attendo notizie in merito, altri hanno lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? grazie.

Pierluigi

0 Likes
5 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Pigi79,

Ti confermo di aver segnalato la problematica che stai riscontrando al nostro reparto sviluppo al fine di eseguire ulteriori verifiche sulle possibili soluzioni.

A presto! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
corrado4
Pioneer
Opzioni

Salve, rilevo analogo problema anch'io, ma sul mio dispisitivo S2, associato a smartphone A5 2017, è possibile leggere solo l'ultima notifica wathsapp ricevuta. Samsung non ci da un fix correttivo?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao corrado4,

la segnalazione è già stata inoltrata al repartoo sviluppo per le necessarie verifiche.

Non appena ci saranno eventuali sviluppi, avrò cura di contattarvi.

Buona serata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
corrado4
Pioneer
Opzioni

Ringrazio per la risposta, ma reitero la mia segnalazione in quanto, dopo l'ultimo aggiornamento software, del 20/09/2017, la problematica WhatsApp è rimasta invariata (è possibile leggere solo l'ultimo messaggio ricevuto), mentre i comandi sVoice, che prima funzionavano, non permettono più di rispondere ad alcun messaggio ricevuto, anche sms, bloccandosi dopo l'inserimento vocale. Ho provato invano il ripristino dell'orologio e anche del software del telefono, ma nulla è cambiato. Sono assai deluso dell'assistenza tecnica di Samsung su questo prodotto; oltretutto mi conferma un collega che analoga situazione su cronologia WhatsApp e comandi vocali si verifica sul modello Gear S3.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao corrado4,

per quanto concerne le notifiche di whatsapp, posso confermarti, a seguito di verifiche, che la lettura dell'ultima notifica è una cosa voluta e non si tratta di un malfunzionamento.

Per quanto concerne S Voice, desidero indicarti che non si tratta di un problema del tuo singolo dispositivo.

Sussiste una problematica sui server S Voice, che è già all'attenzione del reparto tecnico ed è in fase di risoluzione.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes