in data 02-07-2017 12:15 PM
Salve, Possiedo un Gear S2 da gennaio 2016 ed è associato ad un Galaxy Note 4.
Miglioramenti ce ne sono stati diversi, ma dall'ultimo aggiornamento scaricato circa 2 mesi fa se non erro, ricevo una notifica di whatsapp e riesco a leggere ed interagire con essa, ma se non la leggo e ne ricevo altre s0ubito dopo, allora il gear S2 mi mostra sempre e solo la prima notifica ricevuta e non letta, nonostante le altre mi segnala di averle ricevute tramite la notifica "a tendina".
In precedenza invece le raggruppava come succede con le email o sms ecc... con un numeretto sotto inglobato in un cerchietto che sta ad indicare quante notifiche Whatsapp non siano state lette.
Non sono l'unico ad avere questo disagio e chiedo quindi se sia risolvibile in qualce modo, sul web non ho trovato nulla.
Attendo notizie in merito, altri hanno lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? grazie.
Pierluigi
in data 04-07-2017 02:55 PM
Ciao Pigi79,
Ti confermo di aver segnalato la problematica che stai riscontrando al nostro reparto sviluppo al fine di eseguire ulteriori verifiche sulle possibili soluzioni.
A presto!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 12-09-2017 08:07 PM
Salve, rilevo analogo problema anch'io, ma sul mio dispisitivo S2, associato a smartphone A5 2017, è possibile leggere solo l'ultima notifica wathsapp ricevuta. Samsung non ci da un fix correttivo?
in data 14-09-2017 04:47 PM
Ciao corrado4,
la segnalazione è già stata inoltrata al repartoo sviluppo per le necessarie verifiche.
Non appena ci saranno eventuali sviluppi, avrò cura di contattarvi.
Buona serata :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-10-2017 01:44 AM
Ringrazio per la risposta, ma reitero la mia segnalazione in quanto, dopo l'ultimo aggiornamento software, del 20/09/2017, la problematica WhatsApp è rimasta invariata (è possibile leggere solo l'ultimo messaggio ricevuto), mentre i comandi sVoice, che prima funzionavano, non permettono più di rispondere ad alcun messaggio ricevuto, anche sms, bloccandosi dopo l'inserimento vocale. Ho provato invano il ripristino dell'orologio e anche del software del telefono, ma nulla è cambiato. Sono assai deluso dell'assistenza tecnica di Samsung su questo prodotto; oltretutto mi conferma un collega che analoga situazione su cronologia WhatsApp e comandi vocali si verifica sul modello Gear S3.
in data 06-10-2017 09:58 AM
Ciao corrado4,
per quanto concerne le notifiche di whatsapp, posso confermarti, a seguito di verifiche, che la lettura dell'ultima notifica è una cosa voluta e non si tratta di un malfunzionamento.
Per quanto concerne S Voice, desidero indicarti che non si tratta di un problema del tuo singolo dispositivo.
Sussiste una problematica sui server S Voice, che è già all'attenzione del reparto tecnico ed è in fase di risoluzione.
Buona giornata :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.