Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S2 notifiche WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 13-03-2017 02:30 PM)
5653 Visualizzazioni
Lara2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco per un regalo il Gear S2 . Appena messo in funzione tutto funzionava benissimo , ma poi ha iniziato a singhiozzare con le notifiche di WhatsApp! Fino a non riceverle più ! Ho provato a resettare tutto e riavviare sia il cellulare che il gear più di una volta . Non so più cosa provare . Ho notato che più di qualcuno ha avuto questi problemi e che qualcuno è riuscito pure a risolverlo. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie 😊 

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lara,

potresti indicarmi con quale smartphone stai colleganto il tuo Gear S2?

Hai già verificato sulle impostazioni di Whatsapp come sono state settate le notifiche? Hai fatto questa verifica anche sul Samsung Gear?

Lo smartphone riceve correttamente le notifiche di tale app?

Hai provato a disattivare il risparmio energetico del telefono?

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lara2
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina.  Lo smartphone è un Samsung galaxy adge se non vado errando. Non è il mio. Tutte le notifiche erano settate sia nello smartphone sia nel gear. Al momento abbiamo risolto resettando tutto ed evitando di scaricare gli aggiornamenti . Perché i problemi sono sorti subito dopo questi . Ora sullo smartphone risultano esserci ben 9 aggiornamenti sospesi che per timore che ancora una volta ci faccia impazzire non scaricheremo. Chissà se un giorno potremo mai scaricarli! Tu che mi consigli?  Grazie Lara 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lara2,

grazie per il riscontro :smileyhappy:

Sarebbe necessario poter conoscere il modello esatto, tuttavia, vorrei chiederti se questi aggironamenti sono riferiti a delle applicazioni e nello specifico a quali.

C'è purtroppo da considerare che non abbiamo modo di monitorare gli aggiornamenti delle applicazioni di terze parti e non possediamo quindi strumenti per garantire che la loro installazione non stia creando dei problemi di compatibilità o dei conflitti.

Per il momento, visto che tutto sta funzionando, lascerei disattivati gli aggiornamenti automatici ed attenderei che ne siano disponibili di nuovi più avanti.

Resto a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Massimo61256
First Poster
Opzioni
Buona sera,
vorrei sapere se ci sono aggiornamenti riguardo le notifiche WhtsApp,e, se la casa madre, ha deciso che non sarà più possibile vedere la story di Whatsapp.
Grazie mille.
0 Likes