Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 10:10 AM)
1057 Visualizzazioni
Badula
Journeyman
Opzioni
Salve, qualcuno sa dirmi come poter associare questo orologio al cellulare, visto che mi chiede un autorizzazione che non riesco a trovare? 
9 Risposte
Gurvir
Explorer
Opzioni
Prova con bluthoot
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai scaricato l'app galaxy wearable? La trovi sul Playstore o su Galaxy store
0 Likes
Badula
Journeyman
Opzioni
Si l'ho scaricato anche perché tenevo l'altro orologio, solo che quando mi chiede di associarlo gira gira gira ma non lo fa
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
L'applicazione è questa, nel tempo ha cambiato la denominazione per via di vari aggiornamenti, se vai nelle impostazioni Bluetooth del cellulare viene visualizzato nella lista dei dispositivi nelle vicinanze?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Badula, ti do il benvenuto in Community!

Confermi che il dispositivo è quindi il Gear S modello SM-R750? A quale smartphone vorresti associarlo?

Tieni presente che questo smartwatch è stato immesso sul mercato diversi anni fa, pertanto la compatibilità con i prodotti che montano sistemi operativi recenti potrebbe non essere garantita.

Ad ogni modo ti confermo che per poterlo associare allo smartphone occorre installare su quest'ultimo l'applicazione di gestione Galaxy Wearable, che in precedenza si chiamava Gear Manager.

Il dispositivo deve essere inoltre ripristinato ai dati di fabbrica, poichè può essere connesso ad un solo smartphone per volta.

Stai procedendo in questo modo?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Flavio Nicolazzi
First Poster
Opzioni

Ciao, ho bisogno di aiuto!

Come associare il mio gear S al mio telefono nuovo Xiaomi 12 pro

0 Likes
Alioscia
Student
Opzioni
Ho provato molte volte con un A 50 samsung, e con un vecchio samsung 9 plus ma senza risultato non si associa , ho provato con galaxy wearable e con gear fitness nulla non si associa che devo fare per associarlo? Ho provato a mettere anche la scheda telefonica ma nulla , non si associa.
0 Likes
Luc4ss
Apprentice
Opzioni
Purtroppo Samsung ha deciso di non permetterne più l'associazione quindi secondo loro possiamo buttarlo. Forse il miglior orologio Smartwatch di sempre è finito cosi, distrutto dalle solite pagliacciate. Uno smartwatch unico in tantissime cose, che purtroppo non serve più a nulla. Si vergognassero! Non acquisterò mai più smartwatch samsung , se questo è il futuro!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Luc4ss,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/connettere-gear-s-con-s22-ultra/td-p/6444836/page/2

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes