Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear icon x problemi

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 08:04 AM)
2216 Visualizzazioni
Marco47
Explorer
Opzioni

Appena stacco le icon x dalla carica le collego al bluetooth e mi dice che la batteria di una è più scarica di un'altra...Come posso risolvere? Screenshot_20180404-075908.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco47
Explorer
Opzioni

Sta mattina appena ho acceso le mie icon x mi ha fatto aggiornare il software..pare risolto il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco47,

disponi delle IconX 2017 o 2018?

Ti anticipo, in ogni caso, che può essere utile provare a calibrare le cuffie utilizzando il software per PC apposito :winking-face:

Potrai quindi:

• Collegare al PC l'astuccio delle cuffie con una sola IconX inserita e aprire (dopo averlo scaricato e installato) il programma Gear IconX PC Manager: se disponi delle IconX 2017 potrai scaricare il software cliccando QUI; se disponi delle IconX 2018 potrai invece cliccare QUI.
  • Il software ti chiederà di collegare anche l'altra e dovrebbe sincronizzarle e calibrarle.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco47
Explorer
Opzioni

Oggi provo...

0 Likes
Marco47
Explorer
Opzioni

Non ho risolto nulla...cosa devo fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco47,

mi dispiace che questa procedura non sia stata risolutiva nel tuo caso 😞

Ti suggerisco di ripeterla a seguito di un reset di entrambe le cuffie mediante l'apposito foro.

reseticonx2018.PNG

Se dovessi riscontrare la medesima problematica anche a seguito del reset, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica più approfondita.

In questo caso, se desideri, potrai indicare il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco47
Explorer
Opzioni

Il CAP è:85046

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco47,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

STM ELETTRONICA

CORSO GARIBALDI, 90

CASTROVILLARI - 87012 - CS

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Marco47
Explorer
Opzioni

Sta mattina appena ho acceso le mie icon x mi ha fatto aggiornare il software..pare risolto il problema

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco47, 

sono lieta che l'anomalia si sia risolta! :womanvery-happy:

Qualora dovessi riscontrare ulteriori anomalie non esitare a comunicarcelo, siamo a disposizione per offrirti l'opportuno supporto.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonio262
First Poster
Opzioni

Salve le mie icone x hanno perso volume ho fatto tt le prove del caso ma nn ho risolto il problema cosa devo fare?

0 Likes