Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Icon X 2018 problema

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 12:33 AM)
903 Visualizzazioni
Stas_Borozna
Apprentice
Opzioni

Salve,

Io ho un problema con il case delle cuffie. Il problema è che le lucette che mostrano la carica delle cuffie sono sempre accese e quindi consumano batteria, però si dovrebbero spegnere. Come si può risolvere questo problema?

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stas_Borozna, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che il comportamento che stai riscontrando è regolare, in quanto le spie luminose restano attive per mostrarti lo stato di carica delle cuffie.

Quando le spie sono spente, significa che gli auricolari sono completamente scarichi per cui sarà necessario ricaricare la batteria tramite cavo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stas_Borozna
Apprentice
Opzioni

Il problema è che sia il case che le cuffie sono cariche, ma le luci non si spengono al raggiunere della carica completa e rimangono sempre accese fino al scaricare il case(luci verdi), prima quando le cuffie raggiungevano la carica le luci si spegnevano dopo un po', ma adesso rimangono accese

0 Likes
AIGORWALL
First Poster
Opzioni
Alla fine come hai risolto?? Pure a me stanno dando sto problema
0 Likes
Djluca2
Explorer
Opzioni

Stesso problema, qualcuno ha la soluzione? Grazie

0 Likes
Pecos
First Poster
Opzioni

Salve anche io con lo stesso problema, metto le cuffie dentro il box e i led, al raggiungimento della carica, rimangono sempre accesi mentre prima dopo un po' si spegnevano. Risultato? che il box si scarica subito e quando lo fa, se ho il Bluethooth del cell accesso, questo stesso li rileva e si collega scaricando anche le cuffie. Ho rpovato a ripristinare le cuffiette ma nulla.

Qualcuno ha una soluzione visto che a quanto pare è un problema comune?

Grazie. 

0 Likes
Stas_Borozna
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Alla fine sono andato in centro assistenza Samsung dove me le hanno aggiornate ed il problema non si è più verificato.

Stas_Borozna
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Alla fine sono andato in centro assistenza Samsung dove me le hanno aggiornate ed il problema non si è più verificato

0 Likes
Members_M37Rhsy
Student
Opzioni

Ciao! non c'è modo di aggiornare senza andare in assistenza?

0 Likes
Members_M37Rhsy
Student
Opzioni

Una volta raggiunta  la piena carica i led si spegnevano, ora rimangono accesi scaricando completamente la batteria.. c r un modo di risolvere senza recarsi in assistenza?anche l app non da piu nuovi aggiornamenti...grazie!

0 Likes