in data 13-08-2018 04:03 PM
Lo schermo era diventato tutto bianco e non mi permetteva di fare nulla. Lo porto al centro assistenza CTDI di Roma. Lo riprendo pochi giorni dopo e, dopo appena 5 ore, mi da lo stesso problema. Corro al centro assistenza, faccio notare che il problema è rimasto ma mi cacciano via perché le accettazioni dei prodotti chiude alle 1730 ed in quel momento erano le 1742. Passano due giorni, prendo l'ennesimo permesso da lavoro per arrivare in tempo al centro assistenza e, quando arrivo, come per magia, il Gear Fit2 riprende a funzionare. Ricordo agli impiegati che gli avevo fatto vedere 2 giorni prima che non funzionava e, insistendo, accettano di controllarlo nuovamente. Ritiro lo SmartWatch il giorno dopo con esito dell'intervento "nulla di riscontrato".
Indovinate cosa è successo? Passano poche ore e si ripresenta lo stesso problema. Prendo l'ennesimo permesso da lavoro e riporto lo SmartWatch al centro assistenza dove l'impigata, constatando che era la terza volta che mi presentavo per lo stesso problema, mi dice che se voglio posso aprire la "pratica di sostituzione" e quindi mi da un numero a cui chiamare e contestualmente si prende lo SmartWatch su cui apre l'ennesimo intervento.
Passano i giorni e il centro assistenza di Roma (CTDI) dichiara che sta aspettando la decisione dalla Samsung sulla sostituzione e che non ha pertanto neanche controllato lo SmartWatch. Telefonie a "Samsung Member" e mi dicono che aspettano la perizia da parte del centro assistenza. Il tempo passa ed io ho già preso 5 permessi dal lavoro, macinato chilometri per raggiungere il centro assistenza, perso un sacco di tempo nel traffico e non ho ancora il mio Gear Fit2 funzionante!!! Voi della Samsung vi dovete solo vergognare. E persare che vi osannavo sino a prima di questa esperienza maledetta, ma è questo il modo di comportarsi con i vostri clienti? VERGOGNATEVI!!!
vorrei sapere quanto altro tempo devo aspettare prima di riavere il mio SmartWatch. .....
in data 13-08-2018 05:01 PM
in data 16-08-2018 01:22 PM
Ringrazio per la notizia ma, visto che sono in partenza, mi mandate il nuovo gear Fit2 dove sro per andare? Mi sembra il minimo visto il tempo che è trascorso, il modo in cui sono stato trattato, i permessi che ho dovuto prendere dal lavor per andare al centro assistenza ed il tempo perso nel traffico di Roma.
Rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro.
in data 16-08-2018 02:18 PM
Ciao Alessiopj,
comprendo le tue esigenze e, credimi, sarei ben lieta di poterti dare risposta affermativa.
Le procedure di assistenza, tuttavia, prevedono che il dispositivo effettui anche in fase di restituzione il medesimo iter effettuato in fase di consegna, per questioni di tracciabilità
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-08-2018 09:24 AM
21-08-2018 10:36 AM - modificato 30-08-2018 11:54 AM
Ciao Alessiopj,
sono spiacente per questa situazione, tuttavia ti confermo che la pratica sta procedendo correttamente ed è in via di completamento, riceverai quindi un aggiornamento in merito quanto prima.
Potrai nel caso contattarci anche al numero verde 800.578.277, oppure in LiveChat sulla stanza Smartphone e Tablet, cliccando qui.
Buona giornata