Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Gear Fit2 Pro] Schermo non si accende

(Argomento creato il giorno: 11-07-2019 10:53 AM)
1954 Visualizzazioni
Alkenas
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da stamane il mio gear fit non si accende più. Tenendo premuto il tasto di accensione laterale fa una vibrazione e per qualche secondo si accende una banda azzurra sul display ma poi scompare tutto e non da segni di vita. Non sono un tecnico, ma a occhio mi sembrerebbe che sia partito lo schermo. Qualche consiglio?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alkenas, bentornato in Community,

 

mi dispiace tanto per quanto stai riscontrando e ritengo che sarà necessario richiedere un'intervento presso un nostro centro assistenza.

 

Cliccando qui troverai una guida utile su come individuare il centro più vicino.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alkenas
Journeyman
Opzioni

Ho contattato il venditore (il sito eGlobal Central) spiegando il mio problema e loro mi hanno invitato a spedire (a spese mie) il device presso il loro centro di assistenza a Londra e così ho fatto.

 

Specifico che l'acquisto è avvenuto a fine novembre 2018 per cui è coperto da regolare garanzia, ma in seguito alle verifiche effettuate dai loro tecnici, sembra che il problema dipenda da un'infiltrazione di acqua e che per tanto si rifiutano sia di fare la riparazione e sia di procedere alla sostituzione; chiedono inoltre che paghi altri 25€ per coprire le spese di spedizione in Italia.