Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 problema dopo aggiornamento.

(Argomento creato il giorno: 14-04-2018 10:30 AM)
855 Visualizzazioni
Carla1412
First Poster
Opzioni

Gear fit 2 dopo aggiornamento che si è ferrmato al 60 %, non si accede ad Applicazioni e non si connette con il bluetooth del telefono. Ho disinstallato app Samsung gear, disinstallato collegamento bluetooth, fatto rebooting su gear fit 2 ma niente.

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Carla1412, benvenuta nella Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare la procedura per il ripristino del Gear, seguendo queste indicazioni:

- Con il dispositivo acceso, premi insieme i tasti Home (Accensione) + tasto indietro, fino a che il dispositivo non si riavvierà.

- Non appena visualizzerai la scritta Samsung Gear Fit2 con sotto la voce "Rebooting", premi per tre volte consecutive il tasto Home, ti farà cosi accedere alla modalità "Reboot Mode"

- Scegli la voce "Factory command" spostandoti tramite il tasto Home, una volta posizionato sulla voce indicata tieni premuto il tasto Home fino a che il dispositivo non si riavvierà

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Carla1412
First Poster
Opzioni

Ho provato varie volte ma il problema non cambia, non accedo alle impostazioni.

Ho schiacciato erroneamente Recovery e dopo aver fare rebooting nel dispay appare la lingua iniziale ( polacco )

ma non funziona più nemmeno il tasto IMPOSTAZIONI. :womansad:

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Carla1412,

in questo caso ti suggerisco di portare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.

Se mi fornirai il CAP della tua zona, potrò inviarti l'indirizzo del centro più vicino a te :winking-face:

Fammi sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Carla1412
First Poster
Opzioni
Il mio cap è 35020. Grazie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carla1412, 

potrai fare riferimento al seguente centro:

AUDIO VIDEO SERVICE PADOVA DI ZANDONA' ANDREA