Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GEAR FIT 2 CONTAPASSI E PIANI

(Argomento creato il giorno: 21-07-2017 10:31 AM)
2985 Visualizzazioni
Marcello3
Apprentice
Opzioni

Io a parte lo stesso problema dei piani (il mio non li conta) ne faccio 3 ne segna 1 ne faccio 2 ne segna zero ho anche il problema del contapassi che ogni tanto si addormenta!

Ho deciso di comprarlo per inserire degli obbiettivi da raggiungere e da superare usarlo come stimolo per muovermi di più ma è abbastanza mortificante che con 6,2 km di camminata il

dispositivo conteggi 700/800 passi (ieri sera 20/07/17).

Nello specifico parto da casa che segna 2480 passi cammino cammino e non si muove poi da 2480 passa a 2513 (in realtà nel frattempo ne ho fatti più di 500) poi si torna a fermare di

continuo, così facendo ovviamente non si arriva a nessun obbiettivo è ancor peggio non lo si migliora.

Sarò sincero la cosa mi fa altamente girare le ***** perché il prodotto non costa poco e per questo pretendo che debba funzionare bene ma non pretendo che sia preciso ad ogni singolo passo se ne faccio 1000 e ne conteggia 950 non mi interessa capisco che c'è una marginalità di errore.

Cosa devo fare?

Andare in assistenza? Dove a Modena?

Grazie mille anticipatamente.

Marcello

13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come anticipato da Sabrina, i Gear possiedono dei margini di tolleranza.

Tuttavia tali margini non includono la totale mancanza di conteggio dei valori, o valori esageratamente sballati.

In caso di malfunzionamenti eccessivamente marcati è sempre possibile eseguire delle verifiche presso un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung.

Potete dirmi il CAP, in mododa consentirmi di  verificare dove si trovi il centro più vicino a ognuno di voi, oppure potete  contattare il numero verde 800.578.277 per richiede una prenotazione presso il centro di zona o un ritiro tramite corriere.

Fatemi sapere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cecilia84
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

io ho il Gear Fit 2 e ho notato che da tre settimane a questa parte mi segna i piani in maniera totalmente sballata (adesso per esempio me ne segna 66 e io ne avrò fatti al massimo 6!). Ho già provato a ripristinarlo, ma nulla. A cosa è dovuto?

grazie

Cecilia

0 Likes
Ghigo973
First Poster
Opzioni

Ciao,
da diversi mesi, non funziona più il contapassi e l'attivazione dell'orologio tramite movimento del polso.

Come suggerito ho fatto il reset diverse volte ma senza risultato.

Vorrei chiederti qual'ė il centro assistenza a Civitavecchia (00053) oppure come posso procedere.

Grazie

Corrado

0 Likes
Corba1983
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

anche io ho svariati problemi con il Gear Fit 2 pro per quanto riguarda contapassi, battito cardiaco, contapiani e distanza percorsa.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte (troubleshooting più veloce), ma nulla

Resettato ai dati di fabbrica e ripristinati tutti i dati, ma anche lì nulla.

Provato a cancellare applicazione su smartphone, re-installarla, resettare gear a dati di fabbrica erestoreare il tutto, ma ancora nulla.

Sono 4 giorni con oggi che non so più cosa fare.

Notifiche, calorie ed ora li segnala, ma il resto nulla.

Potete darmi una mano?

grazie

0 Likes