Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GEAR FIT 2 CONTAPASSI E PIANI

(Argomento creato il giorno: 21-07-2017 10:31 AM)
2986 Visualizzazioni
Marcello3
Apprentice
Opzioni

Io a parte lo stesso problema dei piani (il mio non li conta) ne faccio 3 ne segna 1 ne faccio 2 ne segna zero ho anche il problema del contapassi che ogni tanto si addormenta!

Ho deciso di comprarlo per inserire degli obbiettivi da raggiungere e da superare usarlo come stimolo per muovermi di più ma è abbastanza mortificante che con 6,2 km di camminata il

dispositivo conteggi 700/800 passi (ieri sera 20/07/17).

Nello specifico parto da casa che segna 2480 passi cammino cammino e non si muove poi da 2480 passa a 2513 (in realtà nel frattempo ne ho fatti più di 500) poi si torna a fermare di

continuo, così facendo ovviamente non si arriva a nessun obbiettivo è ancor peggio non lo si migliora.

Sarò sincero la cosa mi fa altamente girare le ***** perché il prodotto non costa poco e per questo pretendo che debba funzionare bene ma non pretendo che sia preciso ad ogni singolo passo se ne faccio 1000 e ne conteggia 950 non mi interessa capisco che c'è una marginalità di errore.

Cosa devo fare?

Andare in assistenza? Dove a Modena?

Grazie mille anticipatamente.

Marcello

13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marcello3,

ti confermo che c'è un margine di tolleranza, per le ragioni che tu stesso hai descritto.

Con quale smartphone hai associato il Gear?

Hai provato ad eliminare l'applicazione e reinstallarla, associare il fit e resettarlo quando richiesto?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marcello3
Apprentice
Opzioni

Ciao il fit non l'ho associato a nessun telefono!

Ho comunque resettato il fit e aggiornato il software, sembra funzionare bene però adesso conta a caso i piani!!!

Cosa devo fare?

grazie mille anticipatamente 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marcello3,

come ti ho anticipato, un margine di tolleranza nel conteggio è assolutamente normale.

Abbiamo comunque già segnalato il tutto al nostro reparto sviluppo, per le dovute verifiche.

Attualmente non abbiamo indicazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marcello3
Apprentice
Opzioni
Comunicate al vostro reparto sviluppo che nell'attesa di una risoluzione (visto che è un problema di moltissimi) possono modificare il software per fare in modo che l'utente come succede per l'acqua o per il caffè possa inserire manualmente il numero di piani fatti.
Soluzione rapida in attesa del miglioramento.
0 Likes
Lastx
Apprentice
Opzioni

Salve a me il gear mi conta troppi passi ce un modo per risolvere

0 Likes
Marcello3
Apprentice
Opzioni
Ciao ho porato il GEAR FIT 2 in assistenza perché non caricava più la batteria dopo averlo ritirato e letto che avevano cambiato scheda, batteria e aggiornato il software l'ho indossato ma per il conteggio dei piani non è cambiato nulla a volte li conta a volte no.
Quindi "siccome faccio molti piani anche 20/25 al giorno" questi vanno ad influire il consumo calorico e il problema del conteggio dei piani persiste da sempre senza che abbiate trovato alcuna soluzione FATE UN SOFTWARE IN MODO CHE I PIANI SI POSSANO INSERIRE MANUALMENTE COME PER LE TAZZE DI CAFFÈ E PER I BICCHIERI DI ACQUA.
AndreaDoria1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho appena acquistato un Gear fit 2. Il contapassi non funziona in modo preciso. 

Infilo una maglia a maniche lunghe e mi conta 10 passi, mi muovo in casa e non conta i passi. Poi faccio 10 passi contati e me ne conta 20.

Risultato a fine giornata, senza fare attività sportiva e lavorando in ufficio mi conta 10.000 passi....cosa impossibile.

Cosa posso fare per risolvere, a parte  renderlo? 

0 Likes
dani_gh
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho comprato il Gear Fit2 da 1 settimana ed ero così contenta che stavo mettendo in vendita il mio Garmin 735XT. A parte la durata della batteria (1-1.5 giorni senza wifi) per il resto lo trovo molto piacevole ed intuitivo e comunica bene con il mio S7. Però da ieri ha cominciato a dare i numeri sul conteggio dei piani: me ne ha conteggiati 35e non ne ho salito nemmeno uno! e oggi uguale. Vedo dai messaggi in community che il problema risale da molto (2016) e non pare risolto nè via software nè portando in assistenza.  Chiedo a Samsung cosa stanno pensando di fare per risolvere il problema, se no venderò il Gear e mi terrò il Garmin.... Grazie.

0 Likes
Jgor
First Poster
Opzioni

sono nelle tue stesse condizioni sembrava un giocattolo bello e pratico ed ora non funziona nulla !!! il bello di questa situazione è che non mi ha dato nessun preavviso all'improvviso ha iniziato a non funzionare : niente passi , niente scale, niente misurazione del battito cardiaco automatica!

ovviamente ho disinstallato l'applicazione ripristinato le impostazioni di fabbrice e nulla.... una vera fregatura peccato perche il binomio orologio S8 era ottimo....

c'è qualcuno che sa darci delle risposte pratiche in samsung?? oppure un cambio immediato dell'orologio ??

0 Likes