in data 21-07-2017 10:31 AM - data ultima modifica 25-07-2017 02:29 PM autore Ivan_M
Io a parte lo stesso problema dei piani (il mio non li conta) ne faccio 3 ne segna 1 ne faccio 2 ne segna zero ho anche il problema del contapassi che ogni tanto si addormenta!
Ho deciso di comprarlo per inserire degli obbiettivi da raggiungere e da superare usarlo come stimolo per muovermi di più ma è abbastanza mortificante che con 6,2 km di camminata il
dispositivo conteggi 700/800 passi (ieri sera 20/07/17).
Nello specifico parto da casa che segna 2480 passi cammino cammino e non si muove poi da 2480 passa a 2513 (in realtà nel frattempo ne ho fatti più di 500) poi si torna a fermare di
continuo, così facendo ovviamente non si arriva a nessun obbiettivo è ancor peggio non lo si migliora.
Sarò sincero la cosa mi fa altamente girare le ***** perché il prodotto non costa poco e per questo pretendo che debba funzionare bene ma non pretendo che sia preciso ad ogni singolo passo se ne faccio 1000 e ne conteggia 950 non mi interessa capisco che c'è una marginalità di errore.
Cosa devo fare?
Andare in assistenza? Dove a Modena?
Grazie mille anticipatamente.
Marcello
in data 24-07-2017 02:21 PM
Ciao Marcello3,
ti confermo che c'è un margine di tolleranza, per le ragioni che tu stesso hai descritto.
Con quale smartphone hai associato il Gear?
Hai provato ad eliminare l'applicazione e reinstallarla, associare il fit e resettarlo quando richiesto?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-07-2017 01:11 PM
Ciao il fit non l'ho associato a nessun telefono!
Ho comunque resettato il fit e aggiornato il software, sembra funzionare bene però adesso conta a caso i piani!!!
Cosa devo fare?
grazie mille anticipatamente
in data 26-07-2017 11:51 AM
Ciao Marcello3,
come ti ho anticipato, un margine di tolleranza nel conteggio è assolutamente normale.
Abbiamo comunque già segnalato il tutto al nostro reparto sviluppo, per le dovute verifiche.
Attualmente non abbiamo indicazioni.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-07-2017 02:42 PM
in data 28-07-2017 08:01 PM
Salve a me il gear mi conta troppi passi ce un modo per risolvere
in data 29-08-2017 03:56 PM
in data 03-02-2018 09:16 AM
Buongiorno,
ho appena acquistato un Gear fit 2. Il contapassi non funziona in modo preciso.
Infilo una maglia a maniche lunghe e mi conta 10 passi, mi muovo in casa e non conta i passi. Poi faccio 10 passi contati e me ne conta 20.
Risultato a fine giornata, senza fare attività sportiva e lavorando in ufficio mi conta 10.000 passi....cosa impossibile.
Cosa posso fare per risolvere, a parte renderlo?
in data 20-07-2018 03:07 PM
Ciao, io ho comprato il Gear Fit2 da 1 settimana ed ero così contenta che stavo mettendo in vendita il mio Garmin 735XT. A parte la durata della batteria (1-1.5 giorni senza wifi) per il resto lo trovo molto piacevole ed intuitivo e comunica bene con il mio S7. Però da ieri ha cominciato a dare i numeri sul conteggio dei piani: me ne ha conteggiati 35e non ne ho salito nemmeno uno! e oggi uguale. Vedo dai messaggi in community che il problema risale da molto (2016) e non pare risolto nè via software nè portando in assistenza. Chiedo a Samsung cosa stanno pensando di fare per risolvere il problema, se no venderò il Gear e mi terrò il Garmin.... Grazie.
23-07-2018 05:19 PM - modificato 23-07-2018 05:22 PM
sono nelle tue stesse condizioni sembrava un giocattolo bello e pratico ed ora non funziona nulla !!! il bello di questa situazione è che non mi ha dato nessun preavviso all'improvviso ha iniziato a non funzionare : niente passi , niente scale, niente misurazione del battito cardiaco automatica!
ovviamente ho disinstallato l'applicazione ripristinato le impostazioni di fabbrice e nulla.... una vera fregatura peccato perche il binomio orologio S8 era ottimo....
c'è qualcuno che sa darci delle risposte pratiche in samsung?? oppure un cambio immediato dell'orologio ??