Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garmin swimm 2

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 03:32 PM)
192 Visualizzazioni
RobyMazza
First Poster
Opzioni
Peccato che il mio meraviglioso Garmin non si allinei con samsung healt, app che ho smesso di usare.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobyMazza, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace che Garmin non supporti Samsung Health. Hai provato a chiedere delucidazioni al produttore?

Ad ogni buon conto, dal momento che gradisci la nostra App per il monitoraggio di allenamenti e salute, hai valutato la possibilità di passare ad un nostro smartwatch?

Sono qui per consigliarti. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
RobyMazza
First Poster
Opzioni
Ho usato per un breve periodo il vostro fit2, non all'altezza di swimm2 Garmin. È mia opinione che basterebbe integrare l'app healt visto che supporta diversi dispositivi Garmin e il bluetooth ormai è integrato in ogni dispositivo esistente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RobyMazza,

il Fit2 è un prodotto di categoria differente dallo smartwatch Garmin che stai utilizzando attualmente: infatti, si tratta di una "fitband".

Un Galaxy Watch4, perfettamente compatibile con Samsung Health e con tante funzionalità legate allo sport e al benessere, potrebbe fare al caso tuo ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch4-black-bluetooth-sm-r870nzkaitv/

Scopri qui tutte le possibilità offerte dalla nostra app abbinata con i nostri indossabili:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-health/

Tieni presente che Samsung Health è un'app studiata per funzionare in modo eccezionale principalmente con i nostri dispositivi indossabili, benchè sia aperta anche alla compatibilità con altri prodotti di altro marchio, come ad esempio bilance o cardiofrequenzimetri.

Ti ringrazio in ogni caso per il tuo feedback: per noi è sempre molto importante ascoltare le necessità dei nostri clienti e fare in modo che i nostri prodotti e servizi soddisfino tante esigenze diverse!

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RobyMazza
First Poster
Opzioni
Cara Veronica, avendo già speso 250€ in un prodotto di ottima fattura come Garmin Swimm 2 credo di poter fare a meno dell'app Healt, mi chiedevo solamente se era possibile integrarla ad un altro prodotto. Grazie per le risposte.
0 Likes