Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galxy buds plus - registrazione prodotto samsung members

(Argomento creato il giorno: 21-04-2020 03:44 PM)
4538 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Gianfi
Student
Opzioni

Salve,

Ho acquistato un paio di galaxy bud plus e vorrei registrare il prodotto nel mio account samsung member. Le galaxy buds plus acquistate rientrano nel regolamento della promozione "Piu vicini con Galaxy"  e vorrei procedere alla loro registrazione per ottenere il rimborso. Il problema è che il codide seriale che inserisco nel form Inserisci IMEI o Seriale non viene considerato corretto dal sistema che restituisce il seguente errore L'IMEI inserito non risulta valido. 

Nella scatola dell cuffie sono presenti tre numeri seriali che immagino essere cuffia destra, cuffia sinistra e custodia. Ho provato ad inserire tutti e tre i codici seriali ma ottengo sempre lo stesso errore che impedsice la registrazione del prodotto. Vorrei sapere quale è il codice seriale correttto da inserire e quindi registrare il prodotto.

Grazie

11 Risposte
netlore
Apprentice
Opzioni

Ciao,

sono nella stessa identica situazione. 

Sollecitiamo risposta

grazie

fabribasi
First Poster
Opzioni
Ho fatto la stessa domanda al servizio clienti che mi ha risposto dicendomi che va bene uno qualsiasi dei tre seriali.
Avete scritto correttamente i numeri? ad un codice seriale non sapevo se era uno 0 una o oppure una D
0 Likes
skyblue1509
Explorer
Opzioni

Stessa situazione pure io, Galaxy Buds+ appena arrivate da Amazon, spedite da Amazon, comprate il 17 aprile, ho inserito tutti i tre seriali ma non me ne prende neppure uno...

@Gianfi  ha scritto:

Salve,

Ho acquistato un paio di galaxy bud plus e vorrei registrare il prodotto nel mio account samsung member. Le galaxy buds plus acquistate rientrano nel regolamento della promozione "Piu vicini con Galaxy"  e vorrei procedere alla loro registrazione per ottenere il rimborso. Il problema è che il codide seriale che inserisco nel form Inserisci IMEI o Seriale non viene considerato corretto dal sistema che restituisce il seguente errore L'IMEI inserito non risulta valido. 

Nella scatola dell cuffie sono presenti tre numeri seriali che immagino essere cuffia destra, cuffia sinistra e custodia. Ho provato ad inserire tutti e tre i codici seriali ma ottengo sempre lo stesso errore che impedsice la registrazione del prodotto. Vorrei sapere quale è il codice seriale correttto da inserire e quindi registrare il prodotto.

Grazie

0 Likes
netlore
Apprentice
Opzioni

Guarda, non ho zeri nel serial, e nemmeno altri caratteri che potrebbero essere interpretati male
Ho 3 serial:
[dati privati rimossi]
nessuno viene accettato

babaman90
First Poster
Opzioni

non è possibile che anche sta volta problemi di nuovo con la registrazione delle cuffie per avere il rimborso per le cuffie in più in samsung mi dicono che va bene uno qualsiasi...😔

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

generalmente quando il sistema dà errore sul numero di serie/IMEI durante la registrazione del prodotto le motivazioni sono due: il codice è errato oppure il prodotto non è destinato al mercato italiano.

Avete provato a contattare il Servizio Clienti telefonico o chat per una verifica rapida? Se volete, potete anche inviarmi il numero di serie tramite messaggio privato così da fare un controllo sulla validità dello stesso.

Per le Galaxy Buds, il numero di serie che consigliamo di utilizzare è quello riportato sul case, ma anche quello presente su ciascun auricolare viene accettato dal sistema.

Fatemi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
F6718
First Poster
Opzioni

er aderire alla promozione più vicini con Galaxy, dopo aver acquistato e ricevuto le Buds+ su Amazon (Venduto da Amazon) ho caricato la documentazione richiesta sul sito samsung members. Una mail mi informa che non è valido il documento caricato. Mi si chiede il caricamento della prova di acquisto on-line in aggiunta allo scontrino/fattura. Nella nota operatore si precisa: \"Per favore procedi con il caricamento del dettaglio ordine che ti è stato inviato al termine del tuo acquisto\". Di quale dettaglio ordine si tratta? Quello che Amazon invia come E-mail appena ordinato il prodotto oppure quello che si scarica dal sito dopo aver ricevuto la merce in cui in aggiunta compare la prova di consegna?

0 Likes
netlore
Apprentice
Opzioni

Sulla pagina di amazon dedicata a questa promozione, c'era chiaramente scritto che andava scaricato  la ricevuta/fattura dal sito Amazon che si rende disponibile non appena  il prodotto risulta spedito.

Il problema di questo topic è la determinazione del serial number: te che serial number hai caricato sulla pagina di Samsung?

Puoi dirci il codice prodotto delle tue Buds+?

Le mie sonoSM-R175NZKAEUA

0 Likes
F6718
First Poster
Opzioni

SM-R175NZBAEUA

0 Likes