Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto su samsung member del samsung galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 02:34 PM)
295 Visualizzazioni
watch5pro1244
Student
Opzioni

Buongiorno

non riesco a registrare il mio nuovo samsung galaxy 5 pro sui dispositivi in samsung members; la registrazione è bloccata sul messaggio di errore: Codice seriale/IMEI errato.

Sono sicuro di aver inserito correttamente il numero seriale presente sulla scatola.

Cosa sbaglio?

2 Risposte
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Guarda, ho lo stesso problema anch'io... infatti sto cercando di capire perchè non funziona ( anche se ho notato che il codice IMEI è composto da 13 numeri e non 14/15 come precisato nella descrizione ).

Probabilmente è un errore, di conseguenza il sistema non riconosce il prodotto in quanto " incompleto ", spero ci sia un modo per risolvere questo problema.
0 Likes
watch5pro1244
Student
Opzioni
L'assistenza su whatsapp scrive questo:
"Sono spiacente, tuttavia il tuo dispositivo è destinato al mercato ungherese, pertanto non sarà possibile registrare il prodotto sul sito in quanto è possibile registrare sol dispositivi italiani.

Ci tengo ad informarti che non c'è differenza tra garanzia Italia e Europa, ma la garanzia convenzionale Samsung, della durata di 24 mesi, comprende tutti i dispositivi europei.

L'unica differenza è il mercato di destinazione del prodotto, qualora non fosse italiano potrebbero non essere supportate alcune funzioni, come ad esempio l'ECG nel caso dei watch, oppure Samsung Health Monitor e Samsung Pay."

Ho acquistato il wtach online da un negozio di Roma.
Le funzionalità mi sembrano tutte funzionanti dai test fatti fino ad ora.
0 Likes