Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 Pro resistiti a un lavaggio in LAVATRICE!

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 03:50 PM)
864 Visualizzazioni
GalaxyFil
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti,
qui per esprimere i miei più sinceri complimenti a Samsung per la realizzazione di queste cuffiette stratosferiche. Oltre ad avere una qualità/potenza audio eccellente, sono state sottoposte a un test (purtroppo involontario) di impermeabilità. Dopo essermi allenato ho lasciato le cuffiette nella tasca dei pantaloni che sono stati messi in lavatrice. Dopo 30 min di lavaggio con sapone e centrifuga finale le cuffiette sono perfettamente integre e la qualità audio (almeno per adesso) è perfetta. Veramente quando un prodotto è di buona fattura si nota.
GRAZIE SAMSUNG, SEMPRE LA MIGLIORE❤
5 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Messe con il case o senza? Grazie😉
GalaxyFil
Apprentice
Opzioni
Senza senza, il case non è resistente a nessun tipo di contatto con acqua 😉
toto19
Student
Opzioni
Vorrei sapere se le buds 2 pro possono essere levate sono un flusso d acqua?,cioè sotto rubinetto grazie
GalaxyFil
Apprentice
Opzioni
Guarda non ci metterei la mano sul fuoco però essendo resistite a una lavatrice immagino che un flusso d'acqua di un rubinetto non sia la fine del mondo. Non testerei in ogni caso😉
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@toto19, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sebbene la classificazione IPX7 certifichi una certa resistenza agli schizzi d'acqua, i Galaxy Buds2 Pro non sono progettati, né possono essere considerati, come dei veri e propri dispositivi Waterproof. Pertanto, gli auricolari potrebbero danneggiarsi se utilizzati in condizioni non previste dallo standard IPX7.

Ti consiglio di seguire la nostra guida dedicata per avere maggiori dettagli in merito: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/controlla-la-resistenza-alla-acqua-di-galaxy-buds-....

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes