Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 Pro LTE

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 09:22 PM)
274 Visualizzazioni
Matvada
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho appena acquistato un Galaxy Watch 5 Pro LTE. Ho notato al momento dell'accensione che ho potuto selezionare la lingua italiana ma nella schermata successiva non era presente il paese "Italia", ho selezionato di conseguenza "Svizzera". L'orologio funziona benissimo ma mi chiedo se questa versione chiaramente non desitanata in origine al mercato italiano può dare problemi al momento dell'attivazione di una ESim italiana (Tim, Vodafone, Very Mobile ecc...)

Grazie 
Matteo
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Probabilmente l'orologio non è destinato all'uso in Italia. Oltretutto la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea quindi è probabile che alcune funzioni, di salute e non, non funzionino in Italia. Per quanto riguardi la eSim non credo ci siano problemi ma, se fossi in te, vedrei se c'è la possibilità di cambiarlo con uno dove hai la certezza che sia italiano al fine di avere la migliore esperienza che Watch5 Pro possa offrire.

Resto a disposizione
0 Likes
Matvada
Explorer
Opzioni
Ciao @FedeX_4823 grazie mille per la rapida risposta, ho approfondito le specifiche dell'orologio e il modello è quello europeo (EUE model), tutte le funzioni di salute ecc. sembrano funzionare bene senza problemi, non ho purtroppo la possibilità di cambiare il dispositivo con uno italiano, però se secondo te le eSim non hanno problemi allora dovrei avere comunque tutto proverò non appena Fastweb si deciderà a proporre questo tipo di tecnologia futuristica

Grazie mille
Matteo

Update:
Ho acquistato online una eSim Very Mobile, già inserita e attivata, funziona tutto!