Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Wearable si blocca in connessione

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 04:12 PM)
551 Visualizzazioni
Johnny72
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
da ieri pomeriggio il mio Galaxy Watch 5 non si collega più a wearable. Si collega il BT ma wearable mo dice che non sono connessi.
Adesso ho resettato orologio, disinstallato Wearable (e anche il galaxy watch manager) sul cellulare, reinstallato tutto ma l'orologio non si collega più. Dopo il primo passaggio di accoppiamento (quello con la convalida dei numeri) wearable rimane bloccato su una pagina bianca... e alla fine mi dice impossibile collegare orologio.
Allego video. Vorrei evitare di resettare il telefono per l'orologio!!!! 

0 Likes
13 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
"Il video non può essere riprodotto"

-strano...
0 Likes
Johnny72
Pioneer
Opzioni
A me c'è scritto "Elaborazione del video in corso... potrete guardarlo a breve."
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non mostra neanche il video adesso
0 Likes
Johnny72
Pioneer
Opzioni
0 Likes
Opzioni
Hai accettato tutte le cose che stavano dopo la fase del numero per la connessione? Potrebbe anche essere che non hai il Bluetooth attivo o non hai l'orologio vicino al telefono
0 Likes
Johnny72
Pioneer
Opzioni
Si. Accettato tutto e inoltre ho verificato di aver dato tutti i consensi sia a wearable che al manager
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, scusa per l'attesa.

Ho analizzato il tuo problema, potresti provare a effettuare un ripristino delle impostazioni di rete? Per fare così, devi andare su
IMPOSTAZIONI 》 GENERALE 》 RIPRISTINO 》 RIPRISTINO DI RETE.

Ricorda che questo potrebbe disconnettere le tue Buds Pro, quindi ti consiglio di dissociarle prima del ripristino.

Se il problema dovesse persistere, contattami in privato.

Rimango a tua disposizione
Jurassic_L7K
0 Likes
Johnny72
Pioneer
Opzioni
No... niente, anche così rimane bloccato con errore alla fine.

0 Likes
Alyce71
Student
Opzioni
Anche io lo stesso problema al primo collegamento, con galaxy s22 ultra. Sul s21ultra invece nessun problema
0 Likes