Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Commutazione automatica buds

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 07:13 PM)
285 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Emanuelelodo
Journeyman
Opzioni

Ho un S24+, un Tab S7+, un Galaxy Book Pro 360 e delle Galaxy Buds (il primo modello).

Non riesco in nessun modo ad utilizzare la commutazione automatica delle Buds, tra nessuno dei 3 dispositivi sopra elencati. Sono tutti aggiornati all'ultima versione software disponibile.

L'opzione "Connessione senza interruzioni" è attivata nell'applicazione Wearable sullo smartphone e sul tablet; in più è attivata anche la voce "Commutazione automatica Buds" nelle impostazioni sotto alla voce "Dispositivi connessi". In questa ultima schermata e Buds non vengono mostrate nella lista, come mostrato nell'immagine.

Ovviamente su tutti i dispositivi sono connesso allo stesso account Samsung.

Emanuelelodo_0-1734804738402.jpeg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Buonasera,

La funzione di commutazione automatica è stata introdotta con modelli successivi delle Galaxy Buds, come le Galaxy Buds+ e le Galaxy Buds Live, attraverso aggiornamenti software che hanno aggiunto il supporto a questa funzionalità.

Purtroppo, le Galaxy Buds di prima generazione non supportano la commutazione automatica tra dispositivi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, le hai collegate tramite Bluetooth a tutti i dispositivi su cui vuoi utilizzarle e scaricato l'applicazione galaxy wearable?
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Buonasera,

La funzione di commutazione automatica è stata introdotta con modelli successivi delle Galaxy Buds, come le Galaxy Buds+ e le Galaxy Buds Live, attraverso aggiornamenti software che hanno aggiunto il supporto a questa funzionalità.

Purtroppo, le Galaxy Buds di prima generazione non supportano la commutazione automatica tra dispositivi.

Emanuelelodo
Journeyman
Opzioni

Si, sono state collegate molte volte tramite bluetooth a tutti e tre i dispositivi e ho l'app galaxy wearable sia sul telefono che sul tablet aggiornate all'ultima versione.

0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Essendo che si tratta di galaxy buds di prima generazione non sono allora compatibili con la funzione
Emanuelelodo
Journeyman
Opzioni

Ok grazie per l'informazione.

Emanuelelodo
Journeyman
Opzioni

Però mi sorge una domanda: tralasciando la funzione che si trova direttamente nelle impostazioni ("Commutazione automatica Buds"), c'è comunque nell'applicazione Galaxy Wearable la funzione avanzata "Connessione senza interruzione" disponibile quando collego le buds al telefono/tablet. In questa circostanza sembra che questa funzione sia attiva per questo modello di buds, dato che l'app Wearable è collegata agli auricolari.

Emanuelelodo_0-1734805920001.jpeg

0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Anche se l'opzione è visibile e attivabile nell'app, le limitazioni hardware (o software) delle Buds originali potrebbero impedirne il corretto funzionamento.
0 Likes
France
Explorer
Opzioni

Salve, io ho lo stesso problema, solo che ho s20 fe, galaxy book 3 360 e galaxy buds 3

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @France,

mi preme comunicarti che attualmente la funzione di Commutazione automatica dei Galaxy Buds3 risulta essere utilizzabile unicamente con smartphone e tablet.

Sarà, quindi, necessario attendere che questa venga ottimizzata per l'utilizzo con Galaxy Book.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes