Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy wearable non si connette al server

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 07:25 PM)
1776 Visualizzazioni
Fran999
Journeyman
Opzioni
Oggi ho acquistato un paio di galaxy buds 2, ho scaricato nel mio note 10 l'app galaxy wearable, ma una volta che trova le cuffie, sta un paio di minuti alla ricerca del server samsung, non viene trovato e non posso configurare correttamente le cuffie, come avrei fatto usando l'app. 

1) le buds si sono associate correttamente
2) ho provato a cancellare la cache del programma galaxy wearable ma nulla è cambiato
3)Provato in 4g nulla
4)Provato con wifi nulla
5)Provato con un altro wifi di un altro gestore ma nulla.

Sono intenzionato a ritornare indietro le cuffie, le ho pagate per avere un servizio integrato nel eco sistema samsung ma sembra esserci un grave problema di gestione dell'infrastruttura samsung alle spalle.
19 Risposte
Christian_A
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema, sia per le buds pro sia per il galaxy watch. Penso che sia un problema dell'applicazione che spero risolvano al più presto. A me da l'errore "verificare la connessione di rete, quindi riprovare", ma nonostante abbia provate mille soluzioni, continua a non funzionare. 

Ma_nuk
First Poster
Opzioni
Stesso problema, ho acquistato oggi le Buds Pro, quando provo a collegarle con Samsung wearable mi da lo stesso errore di rete...
Fran999
Journeyman
Opzioni
Anche io ho acquistato oggi le buds, mi piange il cuore non poterle usare al completo. Ragazzi inviate anche voi segnalazioni dirette a samsung tramite questa app
0 Likes
David8119
Apprentice
Opzioni
Ragazzi anche io sto riscontrando lo stesso problema di connessione al server , sto tentando l'aggiornamento dell app e l'aggiornamento della buds pro.
Qualcuno ha già inviato un screeshot all assistenza samsung ? Così giusto per stare tranquilli che il problema è il loro
mik88
Journeyman
Opzioni
Anche io stessi problemi con wearable
Fran999
Journeyman
Opzioni
Io
David8119
Apprentice
Opzioni
Bene , ma credo che non sarai l'unico ad averlo fatto.
Speriamo in una soluzione rapida
corra67
Journeyman
Opzioni
Wearable e samsung pay due schifezze assolute
AleKom
First Poster
Opzioni

Il problema non è dell’applicazione è degli smartphone Samsung. Dopo svariati tentativi di accoppiare il mio watch 4 al mio nuovo s22 ultra, ho provato a ricollegarlo al mio “vecchio” smartphone (Google Pixel 6 pro) dopo averlo ripristinato per la quinta volta e in un attimo si è accoppiato.

0 Likes