Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy wearable - login account impossibile

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 12:48 PM)
1962 Visualizzazioni
Artemis123
Apprentice
Opzioni

Gear S3 Frontier e Sony Xperia Z3+

Impossibile effettuare il login al samsung account dall'app Galaxy wereable ormai da tre giorni, solo schermata vuota, di conseguenza è impossibile effettuare azioni di ripristino/backup, oppure scaricare o acquistare app/watch face dal Galaxy store.

Il problema si presenta su Sony Z3+, che dalla lista samsung "dovrebbe" essere compatibile... Gear-s3/device-compatibility/

Inviata email al supporto tecnico.

Il problema è parecchio grave e riguarda migliaia di utenti: cummunity US/internazionale sembrerebbe solo su smartphone "non samsung"...

Screenshot_20190420-081954.png

0 Likes
13 Risposte
Marcotarantino
First Poster
Opzioni

Non funziona nemmeno su Huawei mate 20 pro. E le ho provate proprio tutte. 

0 Likes
ssunipi
First Poster
Opzioni

one plus 6t.

lo stesso

0 Likes
18alessio78
First Poster
Opzioni

Idem su Motorola g6 plus .... La cosa bella è  che fino a due giorni fa funzionava 

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

Da oggi mi accade ache su Asus Zenfone 5Z acquistato da pochi giorni.

Premetto.subito.che a seguito dell'impossibiltà di registrare chiamate ho venduto il mio.s8+ ed ho acquistato un Asus zenfone 5Z.

Dopo la.prima installazione, ho installato galaxy wearable, galaxy watch plugin e samsung accessory service.

Il Galaxy Watch e Asus Zenfone 5z si collegano bene, e si può fare tutto, compreso il collegamento a samsung Healt e Samsung Pay, che fanno introdurre i dati del.Samsung Account.

Mentre invece appare.una schermata bianca quando.si tentatdi introdurre il Samsung Account in Galaxy Store, in backup e ripristino e in connessione remota. Per queste tre.opzioni di Galaxy Wearable appare.solo.una schermata bianca.senza.la.possibilità di introdurre i dati.di Samsung account, rendendo.quindi.impossibile.installare e aggiornare.le.app, di fare. backup su Samsung cloud.e.di.collegarsi in remoto avendo.disattivata.la.connessione blutooth (ad esempio perché i 2 dispositivi.sono troppo lontani.

insomma una buona fetta di opzioni non è disponibile.

Potete risolvere per favore o devo.vendere.anche  galaxy watch watch e.comprarmi lo smartwatch asus?

grazie.

======================================
possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
Artemis123
Apprentice
Opzioni

Aggiungo questo articolo di oggi su AndroidPolice: Galaxy-wearable-app-is-partially-broken-preventing-new-setups-from-fully-working/

Speriamo che risolvano presto...

0 Likes
Artemis123
Apprentice
Opzioni

Problema risolto.

Marcodea24
First Poster
Opzioni

@Artemis123  ha scritto:

Problema risolto.

a me ancora non mi fa accedere..mi chiede di controllare la connessione di rete ma il mio telefono prende alla grande 

0 Likes
Artemis123
Apprentice
Opzioni

prova a svuotare la cache dell'app wearable e fare un riavvio del telefono

0 Likes
macse76
First Poster
Opzioni

Neanche a me funziona con galaxy watch avtive 2 su pixel 4..........che fare?

0 Likes