Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevamento posizione galaxy watch 7

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 05:18 PM)
383 Visualizzazioni
Members_bJZV2PC
First Poster
Opzioni

buongiorno, 

in attesa che arrivi l' s25+ ho iniziato ad abbinare il watch 7 lte al mio note10+.  dall' app wearable del cellulare, se vado nella sezione "trova orologio personale" mi dice rilevamento non consentito "impossibile ottenere la posizione di watch7 di christian. l' opzione consenti di trovare questo dispositivo è disattivata sul suo dispositivo".

sul watch7 ho impostato "consenti sempre" dall' app wear, ma non c'è stato alcun cambiamento.

cercando il cellulare tramite l' orologio nessun problema invece.

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_bJZV2PC, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Se il servizio SmartThings Find non riesce a localizzare l'orologio sulla mappa, è possibile che non sia autorizzato ad accedere alla posizione. Prova a verificare questa voce, direttamente da Galaxy Watch7:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Elenco applicazioni

- Samsung Find

- Autorizzazioni

- Posizione > imposta "Sempre"

Se le impostazioni sono già queste, torna indietro di due step; sempre nel menu Impostazioni > Applicazioni > Elenco applicazioni > Samsung Find, scorri completamente la schermata e verifica se è possibile svuotare la memoria Cache e cancellare i dati dell'app.

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
gigi_bit
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche io, ho provato anche a svuotare la cache, ma il problema continua.
johnnyiron
Explorer
Opzioni
Stesso problema, nessuna solizione
0 Likes
Wario993
Student
Opzioni
Stesso problema. Qualcuno ha risolto?
Edit: risolto poco fa. Allora, dall'app find del telefono andate su impostazioni, quindi su "consenti rilevazione dispositivi", attivate la spunta sul watch. A me ha funzionato così. Spero vi possa essere utile
minipaolo
Pioneer
Opzioni

Grazie mille, funziona.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao minipaolo, ti do il bentornato in Community!

Sono lieta che abbia risolto grazie ai suggerimenti forniti all'interno del thread.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 😊

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes