in data 22-04-2019 08:57 AM
Purtroppo da ieri, sul mio Huawei mate 10 pro, non e piu possibile accedere al Samsung Account dall'applicazione Galaxy Wear.
Ciò rende impossibile acquistare App, sincronizzare applicazioni, acquistare Watch Face e tutto ciò che concerne l'Utilizzo dello Smart Watch.
Leggo sul forum che molti altri hanno questo problema, ma non vi sono aggiornamenti ne comunicati ufficiali da parte di Samsung riguardanti il problema.
Senza Galaxy Wear funzionante, il Galaxy Watch è privo di moltissime funzioni.
in data 22-04-2019 03:00 PM
stesso identico problema con samsung watch active e xiaomi mi9...finestra bianca al momento di accedere o impostare i dati del mio samsung account...vi prego risolvete perchè altrimenti lo smartwatch risulta fortemente limitato nelle sue funzioni e aggiornamenti....
in data 23-04-2019 12:18 AM
Stessa problema galaxy wear inutilizzabile..
in data 03-07-2019 08:57 AM
Buon giorno anche a me stesso problema non riesco ad entrare dal mio Huawei P10 lite all'account Samsung per sincronizzare il mio gear .
in data 28-08-2019 09:31 PM
io non riesco più ad accedere da un Samsung S8+
Cambiata password mille volte, niente!
in data 29-08-2019 10:13 AM
Ciao Fabiomed,
sono spiacente per quanto comunicato.
Ti suggerisco di contattare il supporto dedicato al Samsung Account al numero 06 87501793.
Un operatore sarà a tua disposizione per fornirti assistenza e risolvere il fenomeno riscontrato.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!