Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso al Samsung Account da smartphone Android negato : Pagina Bianca.

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 08:57 AM)
2263 Visualizzazioni
Mirkosartoni
Apprentice
Opzioni

Purtroppo da ieri, sul mio Huawei mate 10 pro, non e piu possibile accedere al Samsung Account dall'applicazione Galaxy Wear.

Ciò rende impossibile acquistare App, sincronizzare applicazioni, acquistare Watch Face e tutto ciò che concerne l'Utilizzo dello Smart Watch.

Leggo sul forum che molti altri hanno questo problema, ma non vi sono aggiornamenti ne comunicati ufficiali da parte di Samsung riguardanti il problema.

Senza Galaxy Wear funzionante, il Galaxy Watch è privo di moltissime funzioni.

5 Risposte
mariopagano
First Poster
Opzioni

stesso identico problema con samsung watch active e xiaomi mi9...finestra bianca al momento di accedere o impostare i dati del mio samsung account...vi prego risolvete perchè altrimenti lo smartwatch risulta fortemente limitato nelle sue funzioni e aggiornamenti....

0 Likes
luigisc
First Poster
Opzioni

Stessa problema galaxy wear inutilizzabile..

0 Likes
marchiluca1972
First Poster
Opzioni

Buon giorno anche a me stesso problema non riesco ad entrare dal mio Huawei P10 lite all'account Samsung per sincronizzare il mio gear .

Fabiomed
Pathfinder
Opzioni

io non riesco più ad accedere da un Samsung S8+

Cambiata password mille volte, niente!

Fabiomed
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fabiomed,

sono spiacente per quanto comunicato.

Ti suggerisco di contattare il supporto dedicato al Samsung Account al numero 06 87501793.

Un operatore sarà a tua disposizione per fornirti assistenza e risolvere il fenomeno riscontrato.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes