in data 17-01-2020 11:54 PM
Salve sul gear S c'era la funzione trasferimento di chiamata quando scollegava il bluetooth dallo smartwatch, sparita dai menu nei nuovi galaxy e dall' app wearable.. perche questo passo indietro.. ?? fino ad ora usavo l'app automaltet andava benissimo , ma con Android 10 su note 9 a smesso di funzionare... facciamo gli aggiornamenti invece di migliorare facciamo passi indietro se sapevo no avrei assolutamente aggiornato..
in data 20-01-2020 01:31 PM
Ciao COCORICO75,
la funzione di trasferimento della chiamata presente sul Gear S sfruttava l'account Samsung e la rete mobile del Gear, funzionando di fatto come un trasferimento di chiamata di tipo standard ma attivandosi attraverso la connessione remota.
Sui dispositivi più recenti la connessione remota è sempre presente e ti consente di ricevere le notifiche del telefono sull'orologio in caso di disconnessione del bluetooth, ma non le chiamate che, nel caso di smartwatch solo bluetooth, non potrebbero funzionare.
Per quanto riguarda il problema che hai riscontrato sull'applicazione che stavi utilizzando ti consiglio di segnalarlo allo sviluppatore, poichè la compatibilità con il sistema operativo viene fornita da loro
Ciao!
in data 20-01-2020 08:13 PM
in data 20-01-2020 09:02 PM
Prova macrodroid dovrebbe funzionare
in data 21-01-2020 12:13 AM
in data 21-01-2020 12:05 PM
in data 21-01-2020 12:12 PM
in data 28-01-2020 10:01 AM
Facendo molte prove (con android 10) mi sono accorto che il trasferimento di chiamata tramite automatelt avviene alla disconnesione del Galaxy watch se l'app è aperta in primo piano, negli altri casi (app chiusa o in background) dallo storico sembra che l'app ci abbia provato ma in effetti non viene eseguito niente.
Credo sia qualcosa al livello di impostazioni e autorizzazioni, ho cambiato varie impostazioni senza ottenere risultati, se qualcuno ha trovato la soluzione gli sarei grato se la consividesse.
in data 28-01-2020 10:40 AM
Esatto in primo piano funziona in background no , anche macrodroid fa lo stesso problema ho anche contattato lo sviluppatore ma non sapeva neanche lui di questa limitazione , attendiamo aggiornamenti.. comunque non trovano pace aggiustano una cosa ne sfasciano 5..😡😡
in data 20-02-2020 09:09 PM
nessuna news? il mio S9 preme per android 10 ma per ora rimane li....