in data 17-01-2020 11:54 PM
Salve sul gear S c'era la funzione trasferimento di chiamata quando scollegava il bluetooth dallo smartwatch, sparita dai menu nei nuovi galaxy e dall' app wearable.. perche questo passo indietro.. ?? fino ad ora usavo l'app automaltet andava benissimo , ma con Android 10 su note 9 a smesso di funzionare... facciamo gli aggiornamenti invece di migliorare facciamo passi indietro se sapevo no avrei assolutamente aggiornato..
in data 20-02-2020 09:10 PM
tasker potete provare voi che avete (purtroppo) già android 10?? grazie
in data 23-02-2020 11:20 AM
Ciao a tutti e buon we
Nessuna news su qualche app che devia le.chiamate al.distacco del by con android 10?
in data 24-02-2020 11:51 PM
in data 26-02-2020 08:46 PM
in data 27-02-2020 10:20 AM
Confermo, Macrodroid funziona.
Io però non riesco ad inserire il ritardo (30 secondi) nell'esecuzione della macro come facevo con Automatelt.
Qualcuno sa come poterlo inserire?
Grazie, saluti
in data 28-02-2020 08:22 AM
in data 28-02-2020 10:21 AM
Grazie!!!
in data 06-03-2020 03:26 PM
Buongiorno a Voi tutti,
anch'io come molti di Voi mi trovavo bene con il Gear S dove era prevista la funzione di traferimento chiamate sotto copertura rete dati. Ora con il Watch LTE non è più previsto, ma durante i mesi e mesi di attesa per riuscire ad abilitare la eSIM da parte di TIM mi era anche stato detto che ad operazione conclusa, che con le due SIM di TIM, le telefonate sarebbero state traferite senza costi aggiuntivi. Beh... come al solito solo parole, alla fine non si è attivato nulla e non sanno più nulla.
Ho provato con l'apricazione Macro, ma sinceramante mi sono perso; potreste indicarmi passo passo come posso fare? Ma queste telefonate inoltate hanno un costo in base al'operatore o viaggiano sotto rete dati? Nel frattempo ho provveduto a cambiare operatore per la SIM normale.
Una curiosita... osservando una recensione su di un aggiornamento del Samsun A50, ho scoperto che la Samsun forse ha rintrodotto una cosa simile nelle impostazioni avendo i dispositivi con lo stesso accunt: Impostazioni/Connessioni/Call & Message Continuity. Sul mio Note al momento non c'è nulla.
Nel frattempo se qualcuno mi può aiutare con l'app. Macro. Grazie mille.
in data 06-03-2020 04:10 PM
per trasferire le chiamate al watch lte puoi usare macrodroid
alla connessione bt
alla disconnesione bt
in data 06-03-2020 04:55 PM