Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch lte trasferimento di chiamata

(Argomento creato il giorno: 17-01-2020 11:54 PM)
3699 Visualizzazioni
COCORICO75
Navigator
Opzioni

Salve sul gear S c'era la funzione trasferimento di chiamata quando scollegava il bluetooth dallo smartwatch,  sparita dai menu nei nuovi galaxy e dall' app wearable.. perche questo passo indietro.. ?? fino ad ora usavo l'app automaltet andava benissimo , ma con Android 10 su note 9  a smesso di funzionare... facciamo gli aggiornamenti invece di migliorare facciamo passi indietro se sapevo no  avrei assolutamente aggiornato..

maxmo1969
Voyager
Opzioni

tasker potete provare voi che avete (purtroppo) già android 10?? grazie

0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti e buon we

Nessuna news su qualche app che devia le.chiamate al.distacco del by con android 10?

0 Likes
COCORICO75
Navigator
Opzioni
Io ho risolto con macrodroid il problema non era l'app che non andava su android 10 ma un impostazione dentro la gestione app nelle menu android -applicazioni-visualizza in primo piano. E questo penso funzioni anche con automaltet .
maxmo1969
Voyager
Opzioni
Macrodroid funziona benissimo come hai detto, automatelt no.. se a qualcuno serve....
0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

Confermo, Macrodroid funziona.

Io però non riesco ad inserire il ritardo (30 secondi) nell'esecuzione della macro come facevo con Automatelt.

Qualcuno sa come poterlo inserire?

Grazie, saluti

maxmo1969
Voyager
Opzioni

Cattura.JPG

0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

Grazie!!!

Peepeit
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a Voi tutti,

anch'io come molti di Voi mi trovavo bene con il Gear S dove era prevista la funzione di traferimento chiamate sotto copertura rete dati. Ora con il Watch LTE non è più previsto, ma durante i mesi e mesi di attesa per riuscire ad abilitare la eSIM da parte di TIM mi era anche stato detto che ad operazione conclusa, che con le due SIM di TIM, le telefonate sarebbero state traferite senza costi aggiuntivi. Beh... come al solito solo parole, alla fine non si è attivato nulla e non sanno più nulla.

Ho provato con l'apricazione Macro, ma sinceramante mi sono perso; potreste indicarmi passo passo come posso fare? Ma queste telefonate inoltate hanno un costo in base al'operatore o viaggiano sotto rete dati? Nel frattempo ho provveduto a cambiare operatore per la SIM normale.

Una curiosita... osservando una recensione su di un aggiornamento del Samsun A50, ho scoperto che la Samsun forse ha rintrodotto una cosa simile nelle impostazioni avendo i dispositivi con lo stesso accunt: Impostazioni/Connessioni/Call & Message Continuity. Sul mio Note al momento non c'è nulla.

Nel frattempo se qualcuno mi può aiutare con l'app. Macro. Grazie mille.

0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni

per trasferire le chiamate al watch lte puoi usare macrodroid 

alla connessione bt

Screenshot_20200306-160609_MacroDroid.jpg

alla disconnesione bt

tempFileForShare_20200306-160542.jpg

0 Likes
Peepeit
Pioneer
Opzioni
Ciao...

perdona la mia ignoranza, ma perché devo impostare una Macro anche alla connessione bt? Non avviene già di suo il trasferimento con bluetooth/wifi? Forse per disattivare la Macro di disconnessione bt? Immagino che il trasferimento avviene su linea LTE quindi con costi da parte del proprio operatore, giusto?

Grazie per l'aiuto.
0 Likes