Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
37048 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
Patrik70
Voyager
Opzioni

Qualcuno di voi è riuscito ad attivare questo piano dedicato al GW da 3 euro al mese?

Screenshot_20190426-134946_Messenger.jpg

 

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Ho riscontrato il seguente problema: se chiamo il numero Tim della esim del Galaxy Watch da un telefono con sim Iliad mi da il messaggio numero non corretto e il telefono non effettua la chiamata. Ho già segnalato l'anomalia all'assistenza di Iliad, anche loro hanno avuto lo stesso riscontro, mi faranno sapere. Qualcuno ha riscontrato e segnalato lo stesso problema?

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Iliad ha risolto il problema,  ora ricevo chiamate da utenti Iliad sul GW.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

 


@Patrik70  ha scritto:

Iliad ha risolto il problema,  ora ricevo chiamate da utenti Iliad sul GW.


Ma è comodo con 4g integrato?

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni
la versione 4g ha il doppio della Ram quindi le app girano bene, la comodità è che puoi lasciare il telefono a casa quando fai sport, puoi chiamare un contatto della rubrica usando bixby senza toccare l'orologio , puoi rispondere a messaggi WhatsApp a mail
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Però ti danno un nuovo numero giusto? Sarebbe bello avere lo stesso numero
Quanto lo hai pagato?
0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni
si ho un nuovo numero Tim, io sul cellulare ho Iliad, comunque si può impostare il trasferimento di chiamata. Mi è capitata una occasione è l'ho pagato 250 euro .
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@Patrik70  ha scritto:
si ho un nuovo numero Tim, io sul cellulare ho Iliad, comunque si può impostare il trasferimento di chiamata. Mi è capitata una occasione è l'ho pagato 250 euro .

Dove? Nuovo o usato?

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Qualcuno conosce qualche app per il fitness che monitora il VO2 Max e gira sul Galaxy Watch ? Tutti i più famosi sportwatch (garmin, fitbit, polar, etc..) misurano questo parametro,  molto importante per chi fa sport, possibile che non riesco a trovarlo sul GW?

Grazie

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Qualcuno sa se si possono scaricare gli allegati delle e-mail per poterli leggere con app dedicate direttamente dal GW? Io non ci sono riuscito, pur avendo installato una app per leggere documenti pdf, word, etc. ; se vado sul file pdf allegato alla mail mi dice che non è possibile visualizzarlo sul dispositivo.

0 Likes