Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 10:24 AM)
426 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
StefanoF
Pioneer
Opzioni
Sabato 36 dicembre.
0 Likes
Montale
First Poster
Opzioni

Immagine.jpg

Così è piu verosimile!

0 Likes
Martif
Journeyman
Opzioni

Mammamia, lo squallore proprio, hanno rovinato secondo me regali di Natale a chiunque, a me addirittura mi hanno cancellato senza alcun preavviso ne telefonico, ne tramite email, l’ordine fatto il 26 novembre dal loro sito... e ora non solo sono senza regalo di Natale per il mio ragazzo, che è una grande figuraccia, ma devo anche vedere dove battere la testa per ordinarlo da qualche centro tim... 

Ma se inizia gennaio senza novità, lo prendo da unieuro, ecc, ai quali arriva subito dopo la befana, e spero vivamente che la tim non ne venda neanche più uno!!!

 

0 Likes
StefanoF
Pioneer
Opzioni

Ti capisco... Io sto seriamente valutando di dichiarare sconfitta e prendere la versione bluetooth. Sul sito samsung, con sconto, sta a 249...

0 Likes
Martif
Journeyman
Opzioni

Però per come la penso io, abbiamo aspettato tutto questo tempo, abbiamo disperato dietro la tim, ora io per due settimane in più attenderei, potresti pentirtene poi in futuro...

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni

Comunque avere il GW LTE e non poterlo utilizzare al meglio non ha senso.

A questo punto se non viene attivato il servizio sono solo soldi inutili. Per l'uso che ne posso fare è molto meglio il mio Garmin Vivoactive HR costato meno della metà e che fa molte più cose...

 

Io spero che questi voucher vengano resi funzionanti quanto prima.. Il voucher che ho adesso è inutilizzabile e bisogna aspettare i nuovi che arriveranno "settimana prossima" detto da TIM...

 

Mah..

0 Likes
Martif
Journeyman
Opzioni
Beh sincera, mi scusi se dico ciò, non vedo come possano arrivare nuovi voucher, se non sono arrivati in primis i dispositivi..
Tramite amicizie ho parlato con uno dei responsabili tim e mi ha detto che non sono stati ancora in grado di configurare i GW alla loro eSIM, poiché è la prima volta che la utilizzano
0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni

Infatti è la mia paura..

 

Domani devo partire, ma al rientro riporterò confezione e telefono riprendomi i soldi...

 

 

0 Likes
M9quattro
Pioneer
Opzioni

@Martif  ha scritto:

Mammamia, lo squallore proprio, hanno rovinato secondo me regali di Natale a chiunque, a me addirittura mi hanno cancellato senza alcun preavviso ne telefonico, ne tramite email, l’ordine fatto il 26 novembre dal loro sito... 

 


Se non ti hanno avvisato via mail o tramite telefono, come sai che ti hanno cancellato l'ordine? 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Martif  ha scritto:
Beh sincera, mi scusi se dico ciò, non vedo come possano arrivare nuovi voucher, se non sono arrivati in primis i dispositivi..
Tramite amicizie ho parlato con uno dei responsabili tim e mi ha detto che non sono stati ancora in grado di configurare i GW alla loro eSIM, poiché è la prima volta che la utilizzano

Non è così purtroppo, è solo incompetenza. Ti ricordo che Tim è stata la prima ad attivarla su gear s 2... Non hanno scuse. 

0 Likes