Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 08:56 AM)
543 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
Sylla1405
First Poster
Opzioni

No

Samsung

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sylla1405, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

 

Hai necessità di aiuto o ti servono delle informazioni?

 

Se hai bisogno chiedi pure, sarò lieta di aiutarti :smiling-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Ongbak
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ragazzi Sono nuovo Vi chiedo una informazione dato la vostra esperienza su questo campo, vorrei acquistare un Galaxy Watch LTE sono riuscito a trovare la versione spagnola, La mia domanda è quella Se dovesse acquistare la versione spagnola funzionerebbe con la e Sim di Team Italia . Di domanda Grazie ragazzi
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Ongbak  ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi Sono nuovo Vi chiedo una informazione dato la vostra esperienza su questo campo, vorrei acquistare un Galaxy Watch LTE sono riuscito a trovare la versione spagnola, La mia domanda è quella Se dovesse acquistare la versione spagnola funzionerebbe con la e Sim di Team Italia . Di domanda Grazie ragazzi

Non funziona.... Solo acquisto in Italia tramite negozio Tim 

0 Likes
Ongbak
First Poster
Opzioni

Grazie mille sei stato di ottimo aiuto

0 Likes
Ongbak
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi, siete sicuri che la versione spagnola con esim tim Italia non funzionerebbe in Italia? Grazie

 

0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni

Non vedo perchè non dovrebbe andare. Quello su cui dovresti accertarti è se Nfc x i pagamenti con samsung pay é compatibile in italia ma credo di si. Dove lo hai trovato l'orologio spagnolo?

0 Likes
Ongbak
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la tua risposta.. Si ho trovato l'orologio su Amazon Spagna.. 

Quindi dici che con la esim di Tim dovrebbe funzionare? Anche se è versione spagnola 

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

E' sicuro al 100% che Samsung Pay non funziona sui Galaxy Watch che non siano Italiani, sul forum troverai altre discussioni che lo confermano. Già è complicato attivare l'esim sui Galaxy Watch della Tim, la maggior parte del personale Tim non è competente sul prodotto,  se non è Tim loro non ti daranno nessuna assistenza sugli eventuali problemi che incontrerai , specialmente nel tuo caso dove il Galaxy Watch non è fornito da loro. Neanche Samsung ti darà assistenza per la configurazione della esim. Ti consiglio di rivenderlo e comprarne uno Tim, si trovano anche usati (brand Tim) sul marketplace di FB o su Subito.

0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, ma che voi sappiate, è possibile condividere l'esim del watch con il mio s20?

Grazie 

0 Likes