in data 18-02-2020 09:10 AM
Salve a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento (One UI 1.5, versione Tizen 4.0.0.7, versione software R800XXU1DSL1) il segnale orario la maggior parte delle volte si attiva tre o quattro volte di seguito, non fà un bip singolo. Inolter quando lo attivo dal suo menù mi fa sentire una melodia diversa da quella che poi fa veramente. Quella che mi fà sentire quando la attivo è quella che faceva prima dell'ultimo aggiornamento. Ora fa un anonimo bi bip ripetuto più volte.
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Come posso risolverlo?
Grazie a tutti dell'aiuto
in data 25-02-2020 10:19 AM
Ciao pierpippo68,
dopo l'aggiornamento hai avuto modo di effettuare un backup e ripristino del Galaxy Watch?
Hai per caso installato applicazioni terze che gestiscano la parte audio e che possano creare conflitti?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-02-2020 10:42 AM
Ciao Sabrina. Ho provato a fare un ripristino e a reinstallare le pochissime applicazioni che mi servono. Il problema sembrava rispolto, anche se il suono che c'era un tempo è stato sostituito dal classico bebeep, poi però dopo due giorni si è ripresentato. Non lo fà sempre ma solo a volte.
in data 10-03-2020 01:06 PM
Ciao pierpippo68!
Stai ancora riscontrando lo stesso comportamento?
Per quanto riguarda il suono di notifica utilizzato, ti confermo che è stato modificato rispetto a quello presente nella precedente versione.
Dovresti, però, sentirlo solo una volta; è possibile che il comportamento derivi da un conflitto software con una delle applicazioni che hai installato, ma ad ogni modo lo segnalo internamente: ho infatti riscontrato che nel menu di selezione effettivamente il suono utilizzato risulta diverso da quello reale per cui è possibile che le due cose siano correlate.
Grazie per la segnalazione
Ciao!
in data 10-03-2020 01:51 PM
Ciao Cornelia, per quanto riguarda le applicazioni installate sono veramente pochissime, il timer, quella per visualizzare le indicazioni di google maps, e poche altre.
Curiosamente questo malfunzionamento si manifesta per lo più il sabato e la domenica, non so perchè ma nel fine settimana è frequentissimo, mentre ad esempio da ieri non ha mai fatto un dopiio o triplo segnale.
Grazie per l'interessamento.
in data 10-03-2020 02:00 PM
in data 18-11-2020 08:23 PM
Buonasera....anch io ho lo stesso problema !!! Avete risolto ??