Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch e reti mobili

(Argomento creato il giorno: 11-06-2019 01:21 PM)
923 Visualizzazioni
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti, ho acquistato Galaxy Wacth 46mm LTE, qualcuno può spiegarmi per favore cosa devo fare per  abbinare la sim del cellulare, sono andato alla tim ma non ha saputo darmi spiegazioni e dice di chiamare il 119, e poi mi ha chiesto se aveva già la E SIM, qualcuno di voi che ha la TIM sà dirmi se questa è già all'interno del Wacth oppure và comprata e inserita all'interno, grazie per le risposte.

5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lem1,

per poter utilizzare la rete mobile e dati sul dispositivo occorre associare una SIM elettronica, indicata appunto come e-SIM.

La SIM può essere attivata unicamente dal gestore telefonico che la fornisce, in questo caso dunque TIM, che ti propone le varie tariffe; con l'acquisto viene fornito un pacchetto di attivazione che ti consente, attraverso l'app Galaxy Wearable, di attivare la SIM sul Watch e sfruttare la rete mobile.

Per conoscere le corrette modalità di attivazione è dunque necessario fare riferimento al gestore, ma posso consigliarti di consultare QUESTO thread dove si è ampiamente trattato l'argomento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Il problema è che in Italia questa tecnologia,teoricamente è presente,ma praticamente c'è molta confusione. 

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Grazie Cornelia per la risposta, adesso ho capito cosa devo fare, ho contattato anche l'assistenza Tim (119) e mi hanno detto di andare in un negozio autorizzato Tim e chiedere a loro. Cosa che ho già fatto peccato che al negozio dicono di telefonare al 119, insomma è come giocare a pin pong , non ci capisco più niente........viene voglia di lasciare perdere tutto a saperlo prendevo quello bluetooth che tra l'altro mi costava meno.

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni

Ciao non so se hai risolto comunque devi avere una sim tim anche nel cellulare al momento dell'attivazione,  poi puoi tornare alla tua.

Quindi fatti prestare una sim tim,  mettila nel telefono e fai la procedura con l'app wearable, dopodiché toglila e metti la tua ciao 

lem1
Helping Hand
Opzioni

@Biagio73  ha scritto:

Ciao non so se hai risolto comunque devi avere una sim tim anche nel cellulare al momento dell'attivazione,  poi puoi tornare alla tua.

Quindi fatti prestare una sim tim,  mettila nel telefono e fai la procedura con l'app wearable, dopodiché toglila e metti la tua ciao 

Ciao, la mia  sim è già Tim e capito anche la procedura su come fare grazie mille, però per il momento non faccio niente poi più avanti vedrò.

0 Likes