Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Frontier compatibilità con Nokia 8 Android 9

(Argomento creato il giorno: 11-06-2019 09:04 AM)
207 Visualizzazioni
MaxBH
First Poster
Opzioni

Salve; ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi. Ho acquistato a dic 2018 il Gear S3 Frontier. La connessione con il mio smarthphone Nokia 8 (Android 9), è stata immediata e semplice, ed ha sempre funzionato alla perfezione. A maggio 2019 è stato aggionata sia l'app Galaxy Werable nello smartphone, che il software del Gear S3 Frontier, alle nuove versioni disponibili. Da quel momento non riesco più a connettere lo smartphone al Gear S3. Ho provveduto persino a formattare con hard reset sia lo smartphone che l'orologio, ma senza nessun risultato. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.   

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaxBH, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

L'aggiornamento del Gear S3 ha comportato la modifica del software portandolo alla nuova versione Tizen 4.0.0.4.; a mio avviso è dunque possibile che possa essersi presentato un problema di compatibilità tra la nuova versione software ed il tuo smartphone.

Potresti indicarmi esattamente come si presenta il problema?

Ti appare un messaggio di errore? In quale fase dell'associazione si verifica l'interruzione?

La connettività Bluetooth del tuo smartphone risulta correttamente funzionante?

Se hai già associato altri dispositivi o hai installato applicazioni simili a Wearable prova a rimuoverle, poichè non è escluso che il problema possa essere dovuto ad un conflitto software con un contenuto non più supportato.

Devo anticiparti, comunque, che il tuo smartphone non risulta tra quelli certificati per il corretto funzionamento visibili QUI, per cui non ho modo, mio malgrado, di poterti garantire la piena compatibilità con il Gear.

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes