Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch e problemi nuovo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 30-07-2019 12:08 PM)
497 Visualizzazioni
Blackmore
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo ho verificato questi problemi:

- consumo batteria aumentato di circa un 20%

- conteggio vasche nuoto totalmente sballato, normalmente le conta abbastanza bene ma stasera ho contato soltanto 40 vasche su 96! Non ho messo frequenza guida, non ho messo obiettivi (allenamento base come di consueto).

- rilevamente battito durante l'allenamento anche questo sballato perche' segnava 160 battiti al minuto ma io non 20 anni bensi' 43 e sarebbe pazzesco per la mia eta' fare un'ora di nuoto a questi ritmi. Prima dell'aggiornamento ero sui 140 battiti.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? 

Steve34
MegaStar
Opzioni

No, bici e corsa

0 Likes
nicolab76
Pioneer
Opzioni
Quindi ti manca lo sport per il quale io sto rilevando i problemi più gravi, non puoi postare dicendo che a te va tutto bene senza specificare, altrimenti chi legge si può convincere che il problema è solo di uno.
Sai, con la corsa tanto quanto, giocando con le opzioni di posizione può andare (tranne che per i battiti cardiaci, per i quali a volte l'orologio va totalmente nel pallone, come quando voglio che mi dica i battiti al momento a riposo e non li rileva affatto restituendo un errore: hai provato? io ho di base 56-60 battiti al minuto e non li rileva).
Per la bici ho provato e non mi ha fatto il fix con i satelliti, tanto che mi sono ritrovato solo con un tempo alla fine del giro fatto. Loro continuano a farmi fare prove, decine e decine di reset, ma sono sicuro che avranno combinato qualcosa a livello software, non so se con l'aggiornamento firmware o con l'aggiornamento di Samsung Health, per il quale in tanti (vedi commenti nello store) hanno riscontrato problemi.
Quando lo ammetteranno i problemi saranno risolti, se sono capaci di trovarli...ormai sono passati più di due mesi e questo smartwatch, che mi aveva dato solo soddisfazioni, è diventato un disastro.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@nicolab76  ha scritto:
Quindi ti manca lo sport per il quale io sto rilevando i problemi più gravi, non puoi postare dicendo che a te va tutto bene senza specificare, altrimenti chi legge si può convincere che il problema è solo di uno.
Sai, con la corsa tanto quanto, giocando con le opzioni di posizione può andare (tranne che per i battiti cardiaci, per i quali a volte l'orologio va totalmente nel pallone, come quando voglio che mi dica i battiti al momento a riposo e non li rileva affatto restituendo un errore: hai provato? io ho di base 56-60 battiti al minuto e non li rileva).
Per la bici ho provato e non mi ha fatto il fix con i satelliti, tanto che mi sono ritrovato solo con un tempo alla fine del giro fatto. Loro continuano a farmi fare prove, decine e decine di reset, ma sono sicuro che avranno combinato qualcosa a livello software, non so se con l'aggiornamento firmware o con l'aggiornamento di Samsung Health, per il quale in tanti (vedi commenti nello store) hanno riscontrato problemi.
Quando lo ammetteranno i problemi saranno risolti, se sono capaci di trovarli...ormai sono passati più di due mesi e questo smartwatch, che mi aveva dato solo soddisfazioni, è diventato un disastro.

Scusami, ma che ragionamento è? Ho scritto che a me l'orologio dopo l'ultimo aggiornamento è migliorato in tutto... non che ho provato ogni singolo sport... domani mattina si alza uno che fa carling e dice a beh come fai a dire che funziona in ogni sport😂

Come ho scritto in un Topic e lo riporto qui.... prima dell'aggiornamento avevo riscontrato pure io la perdita di battito per la corsa... ora l'orologio sia in Mtb che Corsa non perde mai il battito cardiaco e diverse volte in Mtb mi sono portato sia il Gwatch che il Polar M460 con fascia H7 o H10..... Il Gwatch rilevava una differenza di 2 max 4 battiti.... impressionante...

Come distanza e percorso segnano praticamente gli stessi dati.

Prima dell'aggiornamento non utilizzavo la rotazione del polso perché mi durava meno la batteria ora ho lasciato sempre attiva la funzione e mi dura 3 giorni....

Rileva sempre il battito cardiaco anche da riposo..

Quindi, ripeto ancora una volta dopo l'aggiornamento si sono risolti tutti i problemi che avevo ora è quasi perfetto... se avesse Gassistant lo sarebbe...

 

 

 

 

0 Likes
nicolab76
Pioneer
Opzioni

Titolo della discussione: "Galaxy Watch e problemi nuovo aggiornamento".

Invece di fare ironia, prima di introdurti in una discussione, leggi, cerca di capire di che si parla, se, soprattutto, si parla di qualcosa in particolare, poi scrivi. Io di solito faccio così: leggo il titolo, se ho una soluzione scrivo, altrimenti scrivo altrove. Per educazione e per non scrivere cose inutili.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa, appunto il topic riporta "problemi nuovo aggiornamento" IO NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA DOPO L'AGGIORNAMENTO MA SOLO MIGLIORIE non lo devo scrivere è da maleducati? sono cose inutili?

 

Dici di avere problemi con il gps e rilevazione del battito cardiaco - A me dopo l'aggiornamento è migliorato tantissimo... sta dietro al Polar M460 con fascia - provato in 5/6 sessioni.

 

Ho avuto problemi solo con la pausa automatica durante l'allenamento e l'ho risolto ripristinando il Gwatch.

 

Se fosse un problema dell'aggiornamento lo avremmo TUTTI e non solo tu...

 

Quindi è servito per constatare che il tuo orologio ha problemi e NON tutti i modelli aggiornati...

 

Comunque Sabato lo provo pure in piscina e vediamo.....

 

ricapitoliamo

 

1)Problemi in piscina conteggio vasche - provo sabato

2)problemi rilevazioni polso a riposo - FUNZIONA PERFETTAMENTE

3)problemi gps di rilevazione tracciato - FUNZIONA PERFETTAMENTE

4)problemi rilevazione polso in allenamento e perdita battito - FUNZIONA PERFETTAMENTE

 

Hai riscontrato altri problemi post aggiornamento?

 

 

 

 

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@nicolab76  ha scritto:

Ciao a tutti. Mi unisco alla conversazione per segnalare che sono davvero deluso dall'ultimo aggiornamento software, che ha cambiato radicalmente in peggio uno smartwatch che era quasi perfetto.
Il mio è un Galaxy Watch 42mm, SM-R810, Versione di ONE UI 1.0, TIZEN 4.0.0.4, versione software R810xxu1CSE1, Versione knox 2.3.1. ASSOCIATO A NOTE 9.
Dall'ultimo aggiornamento ha presentato subito i seguenti problemi:
- mancata rilevazione a richiesta del battito cardiaco dall'app Samsung Health (dà sempre errore);
SPORT PROVATI DA SAMSUNG HEALTH:
- NUOTO PISCINA - durante il nuoto in piscina non conta più neppure una vasca dall'app Samsung Health e non rileva più i battiti cardiaci durante l'allenamento;
- NUOTO ALL'APERTO - non aggancia i satelliti e di conseguenza non rileva la distanza; stranamente rileva i battiti cardiaci;
- CICLISMO - non aggancia i satelliti, non segnala la distanza, non rileva i battiti cardiaci;
- CORSA - rilevazione battiti imprecisa, per agganciare i satelliti occorre passare per la funzione "connessioni" e attivare la funzione POSIZIONE.
Questi sono i difetti macroscopici che hanno reso questo smartwatch, prima super funzionale, inutilizzabile dopo questo favoloso aggiornamento.
Tanto per non ricevere risposte scontate: ho ripristinato, dissociato, resettato moltissime volte senza fare ripristini, con ovvii problemi (musica di spotify da riscaricare, mp3 da ricaricare, app da reinstallare) e non ho risolto nulla.
Segnalate il problema e evidenziate che l'aggiornamento software è stato un flop assurdo.
SEGNALATE CHE é INDISPENSABILE UN NUOVO AGGIORNAMENTO PER RISOLVERE TUTTI I BUG CREATI.
Spero davvero che possiate risolvere in tempi brevi perché io ho perso totalmente un compagno di allenamenti.
Grazie!!!


Questi sono i problemi che segnali... non solo il nuoto....

 

Per tutti quelli che utilizzo, TRANNE IL NUOTO CHE NON HO PROVATO, funziona tutto perfettamente

 

Va bene così? è ancora un problema di aggiornamento?

Io ho il Modello da 46mm.... ho chiesto anche a un'amica che ha il modello da donna le funziona correttamente e va a correre 3 volte a settimana.

 

0 Likes
nicolab76
Pioneer
Opzioni
Certo...poi ci sono altri post.
In ogni caso a me non interessa assolutamente discutere.
Ho questo smartwatch da settembre 2018 e ne ero pienamente soddisfatto. Dagli aggiornamenti di maggio non funziona più bene e vorrei che risolvessero il problema. Ho scritto qui per questo, solo per avere soluzioni.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Non ti interessa discutere a me sembrava il contrario comunque va benissimo.... vuoi le soluzioni... ma se non capiamo il probleme è difficile.

 

Se fosse un problema software lo avremmo tutti... invece alla maggiorparte degli utenti funziona benissimo.

 

quindi a questo punto potrebbe essere un problema hardware e io lo farei controllare.

 

Altra differenza che possiamo avere sui modelli  è per i prodotti import o non import... il mio è gar Italia

 

magari il problema software è solo per gli Import.

 

L'unica maniera per venirne a capo è confrontarsi... senza prendersela se a altri utenti le stesse funzioni funzionano regolarmente...

0 Likes
nicolab76
Pioneer
Opzioni
Acquistato direttamente sul Samsung Shop, garanzia Italia ovviamente.
Se non capisci, il problema non è mio e per quanto mi riguarda se non capisco non parlo oppure cerco di capire, non entro a piedi uniti nelle discussioni.
Il confronto si fa anche con i dati, tu non hai neppure scritto che versione di software hai e , se non erro, non hai neppure scritto che versione di Galaxy Watch hai.
Il tuo è stato semplicemente un post privo di spunti nuovi, di uno che passa, legge qualcosa e si introduce senza cognizione di causa, scrivendo qualcosa scritta già dieci volte nei precedenti post. Il tuo non è stato un post di confronto.
Da adesso ti risponderò solo se hai qualcosa di nuovo, non risponderò più alle tue provocazioni e alla tua voglia di dire l'ultima.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@nicolab76  ha scritto:
Acquistato direttamente sul Samsung Shop, garanzia Italia ovviamente.
Se non capisci, il problema non è mio e per quanto mi riguarda se non capisco non parlo oppure cerco di capire, non entro a piedi uniti nelle discussioni.
Il confronto si fa anche con i dati, tu non hai neppure scritto che versione di software hai e , se non erro, non hai neppure scritto che versione di Galaxy Watch hai.
Il tuo è stato semplicemente un post privo di spunti nuovi, di uno che passa, legge qualcosa e si introduce senza cognizione di causa, scrivendo qualcosa scritta già dieci volte nei precedenti post. Il tuo non è stato un post di confronto.
Da adesso ti risponderò solo se hai qualcosa di nuovo, non risponderò più alle tue provocazioni e alla tua voglia di dire l'ultima.

 

 


Per fortuna che non volevo fare discussione :winking-face::face-with-tears-of-joy::face-with-tears-of-joy:

 

Il problema non lo capisci tu ed è EVIDENTE. ho riportato diverse volte che il mio è aggiornato all'ultima versione hai deciso che è un problema software - già solo del tuo però....

 

e non vuoi portarlo in assistenza... continua pure a lamentarti in community

 

L'unico problema che riscontri che non ho provato è il nuoto per il resto ho provato tutti quello indicato nei tuoi post e FUNZIONA tutto perfettamente con la stessa identica versione software che dici non funzionare

 

:thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type::face-with-tears-of-joy:

 

 

 

0 Likes