Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Active 2

(Argomento creato il giorno: 24-09-2019 04:08 PM)
7030 Visualizzazioni
MarcoBiMarco
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato il nuovo Galaxy Watch Active 2 (versione italiana), purtroppo ho notato che non sono presenti ne' scaricabili dal Galaxy Store le seguenti applicazioni per l'orologio; Google Traduttore, Controllo Remoto Fotocamera,Youtube. Questo nonostante sul sito italiano è indicato che le applicazioni vanno scaricate dal Galaxy Store, ma facendo una ricerca non si trovano. Sul Forum tedesco ho letto di altri utenti che si lamentavano della stessa mancanza e, un operatore dello staff Samsung, segnalava che sul mercato tedesco non erano ancora disponibili. E' lo stesso per il mercato italiano? Grazie

0 Likes
24 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in questo post sono state date alcune informazioni che cerchi :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@MarcoBiMarco  ha scritto:

Buongiorno,

ho acquistato il nuovo Galaxy Watch Active 2 (versione italiana), purtroppo ho notato che non sono presenti ne' scaricabili dal Galaxy Store le seguenti applicazioni per l'orologio; Google Traduttore, Controllo Remoto Fotocamera,Youtube. Questo nonostante sul sito italiano è indicato che le applicazioni vanno scaricate dal Galaxy Store, ma facendo una ricerca non si trovano. Sul Forum tedesco ho letto di altri utenti che si lamentavano della stessa mancanza e, un operatore dello staff Samsung, segnalava che sul mercato tedesco non erano ancora disponibili. E' lo stesso per il mercato italiano? Grazie

In quel post non sono indicate le informazioni che cerchi.....

Per le app Google UFFICIALI tra cui Youtube, Google Traduttore ecc. al momento non sono presenti su Tizen.

Si fa riferimento a un traduttore in tempo reale che sarà presente sullo store... probabilmente tramite Bixby quindi in bocca al lupo.... per il controllo della fotocamera al momento sarà presente solo su Note 10 sino ad aggiornamento per gli altri telefoni.... anche se è presente un app di terze parti che fa questo da una vita... si chiama Camera One.

Per le app Google non ufficiali a pagamento sono uscite da poco G-keyboard pro e G-Translator Pro quelle ufficiali di Google non le vedo manco io...

Un Saluto

0 Likes
frankc74
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, io ho un active 2, tali programmi sono presenti sullo store, il problema è che se hai uno smartphone samsung che ha il galaxy store tali programmi si installano sull'active 2, questo lo dico perchè ho uno xiaomi mi 8 associato nel quale non mi fa installare tali programmi allego i link: 

http://apps.samsung.com/gear/appDetail.as?appId=i8GO42VnIh traduzione simultanea watch translator

http://apps.samsung.com/gear/appDetail.as?appId=UTwsusAgjg watch viewer for youtube

http://apps.samsung.com/gear/appDetail.as?appId=ZrMRN9fAbK watch viewer for twitter

sono tre app esclusive per l'active 2 sviluppate da tecace http://tecace.com/support

ho effettuato la stessa operazione associando l'active 2 su un galaxy note 3 e mi fa installare tranquillamente tali app, ho provato ad effettuare  un backup delle app sul note con successivo ripristino sullo xiaomi e tali app spariscono. Spero che samsung risolva il problema.

0 Likes
frankc74
Apprentice
Opzioni
se li cerchi sullo store non li trova, se clicchi sul link ed hai nativamente il galaxy store sullo smartpone (samsung) tali programmi li installa sull'active 2. Cosa strana è che se tali programmi vengono cercati sul galaxy store dello smartwatch non vengono trovati.
0 Likes
frankc74
Apprentice
Opzioni

Mi ha risposto la software house in riferimento alle app confermando quello che già sapevo, così:

Ciao Francesco

Grazie per averci contattato in merito a Watch Translator e Watch Viewer per YouTube.
La nostra app è attualmente nella nostra fase iniziale di lancio. Sfortunatamente, queste app sono disponibili solo per gli smartwatch Samsung Galaxy Active 2 associati ai telefoni Samsung Galaxy.

Mi scuso per l'inconveniente. Stiamo programmando di aprire le app su altri dispositivi, ma al momento non abbiamo una data stimata per quando verrà implementata.

Se avete domande, fatecelo sapere.

Grazie,
Team di supporto TecAce

MarcoBiMarco
Pioneer
Opzioni

Stiamo facendo un po' di confusione. Le app che intendo io non sono della softwarehouse citata ma quelle date direttamente in licenza a Samsung e presenti sui market statunitense ed inglese. Non risultano stranamente presenti ne' sul market italiano ne' su quello tedesco.

Per intenderci sono quelle che vedi nella foto al seguente link: https://www.lifewire.com/thmb/xUsaPGbCPchGM6xUQuzhb3I8gBs=/768x0/filters:no_upscale():max_bytes(1500...

Le puoi vedere anche in questo video dal minuto 0:55

https://www.youtube.com/watch?v=j51-ZOogbTc&feature=youtu.be

Youtube, Translator e Twitter sono le app ufficiali Samsung che dovrebbero in teoria essere scaricabili dal market ma non ci sono. Così come non c'è nemmeno Smart Things di Samsung per Active 2.

Non cominciamo bene!

edit: ora SmartThings compare tra le app scaricabili. Fino a ieri non c'era sia facendo la ricerca da orologio sia dal Market dal telefono.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoBiMarco, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Le applicazioni a cui fai riferimento non sono attualmente disponibili, nel nostro mercato, per il download dal Galaxy Store.

Potresti indicarmi in quale sezione del sito è indicata la disponibilità di tali app? Facendo una verifica nella pagina dedicata del prodotto visibile QUI non mi risulta che sia segnalata la possibilità di installarle.

Considera comunque che la disponibilità delle app può variare in base all'operatore di rete mobile, al dispositivo associato e al paese di provenienza; non è escluso, quindi, che in futuro possano essere visibili ed installabili dal market :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoBiMarco
Pioneer
Opzioni

Grazie Cornelia,

come avrà potuto notare nel mio precedente post ho linkato sia la foto, sia il video youtube dove compaiono le applicazioni e cioè l'applicazione Google Translator, Youtube e Twitter per Galaxy Watch Active 2, inoltre una quarta applicazione che è il Controller Fotocamera, compatibile solo con alcuni modelli (Galaxy S10e/S10/S10+/S10 5G, S9, S9+, Note9).

Il link che mi chiedeva è quello ufficiale Samsung e cioè questo: https://news.samsung.com/it/samsung-galaxy-watch-active2-arriva-oggi-in-italia

Scorra la pagina fino alle voci "Espandere il proprio stile di vita connesso con la famiglia Galaxy" e "Parte integrante dell’ecosistema Galaxy" dentro quei paragrafi segua i numerini in piccolo che portano alla legenda.

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda il traduttore e youtube purtroppo non le trovo nemmeno io. Ho un active 2 versione ita e un s10 e non ci sono. L app per il controllo della fotocamera da smartwatch a galaxy s10 od altri dispositivi Samsung penso funzioni ugualmente si chiama "camera controller" ed è quella ufficiale.
0 Likes