Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch active 2 Vs gear S3 frontier

(Argomento creato il giorno: 05-03-2021 09:03 PM)
466 Visualizzazioni
auron98x23
Pioneer
Opzioni
Buonasera volevo qualche parere in merito a questi due orologi. 
Vale la pena effettuare l'upgrade. Con il mio S3 mi trovo benissimo ma comincia a diventare vecchiotto...
Quali sono le differenze?
L active 2 ha tutte le funzioni del S3?
9 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
io li ho avuti entrambi. posso dirti che al frontier si avvicina molto di più il watch 3. l'active è molto diverso come design. è sicuramente più leggero e comodo per fare attività fisica. la ghiera non è fisica ma touch. non ha il sensore per la saturazione. è un buon prodotto ma molto diverso dal frontier.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
il frontier in più era lte l'active 2 non lo è. (nel frontier si può mettere la esim per intenderci). inoltre il frontier ha il vetro zefiro e l'acciao militare è usata nella cassa. l'acrtive base è in alluminio (quindi molto più delicato). anche la versione in acciaio (che ho io) ha una struttura sicuramente più delicata.

il watch 3 invece è in acciaio e più massiccio molto simile al frontier.

nell'uso quotidiano cmq sono tutti allo stesso livello come funzionalità. inoltre le batterie di questi nuovi durano più del doppio rispetto al frontier (almeno nel mio caso e con i miei settaggi)
0 Likes
auron98x23
Pioneer
Opzioni
la versione italiana non ha lo slot SIM. ad ogni modo, l'estetica ovviamente è più lineare e carina quella del Watch active 2. voi cosa consigliate? vale la pena l upgrade ?
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
il frontier ha la esim. non lo slot. la sim elettronica. io l'avevo per questo ne sono certo. si il passaggio dal frontier che ormai è datato vale la pena. ma se sei abituato all's3 valuta anche il watch 3. io li ho entrambi. se dovessi consigliare per avere un solo snartwatch per mio gusto personale andrei verso il watch 3. ma sono scelte di gusto.
0 Likes
auron98x23
Pioneer
Opzioni
cosa ha in più il Watch 3 rispetto all'active 2? io da quando hanno cambiato i nomi non ci capisco più niente xD
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
la ghiera fisica. puoi scegliere anche il modello con esim (altrimenti costa meno la versione solo bluethoot). ha tutt'altra stazza e consistenza. per fare sport io uso l'active che è più comodo. la forma ricorda molto il frontier il vetro è sotto rispetto alla ghiera invece l'active 2 sopra è tutto vetro (questo implica una fragilità maggiore). inoltre il watch 3 ha il sensore della saturazione (l'ossigeno nel sangue). nel mio caso la batteria dura un pochino di più (mezza giornata in più all'incirca). per il resto il software è praticamente quasi identico. dipende dal modello che ti piace e dall'uso che ne fai. valli a vedere in qualche negozio così magari ti rendi conto dal vivo. il watch 3 ovviamente costa qualcosa in più (anche perché è uscito parecchio dopo l'active 2).
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Io ho fatto l'upgrade da Frontier a watch 3, solo perché avevo pagato poco il Frontier e ho pagato relativamente poco il watch 3, ma sinceramente non ho trovato un grosso salto.
Secondo me faresti bene a tenere il Frontier, le funzioni introdotte le trovo poco attendibili, quindi rasentano l'inutilità.
La ghiera fisica è molto meglio, protegge anche il display, il mio vecchio ha preso delle botte allucinanti, da farmi male il polso, ma il display, protetto dalla ghiera, mai un graffio.
È solo un pochino più pesante e pochino più ingombrante rispetto a watch 3 e active 2
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
A me Frontier e watch 3 fanno entrambi quasi 3 giorni con un utilizzo simile
0 Likes
auron98x23
Pioneer
Opzioni
il problema è la batteria... quando sono andato a Roma due giorni è stato un disastro...
ad ogni modo vediamo voglio provare questo Active 2 che esteticamente mi piace molto di più
0 Likes