Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY WATCH 6 Classic - wallet pagamento con watch

(Argomento creato il giorno: 03-09-2023 03:05 PM)
724 Visualizzazioni
11914
Explorer
Opzioni

Ma davvero è necessario BLOCCARE l'orologio con PIN o SEGNO o altro, nel momento in cui si deve usare il PAY di Samsung? E' davvero ingestibile perchè sarebbe opportuno che ci fosse il blocco quando devi accedere all'APP PAY, ma non all'intero orologio, perchè così passi la vita a sbloccare l'orologio, anche solo per vedere una notifica Wathsapp

5 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, però quando indossi l'orologio al polso basta inserire il PIN una volta e poi non lo chiede finché non lo togli dal polso
bhoo
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema!!! E mi si blocca di continuo, non solo quando tolgo l'orologio...è ingestibile così!
Emi969
Explorer
Opzioni

Idem per me.
Ok lo sblocco per il Samsung Wallet, ma non per tutte le funzioni dell'orologio!!
Ho dovuto eliminare il pagamento tramite lo smartwatch!

anthony69albanese
First Poster
Opzioni
Come posso impostare un codice sul watch6 pagamento con carta perché altrimenti può pagare chiunque tenendo premuto il tasto sotto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao anthony69albanese, ti do il benvenuto in Community!

Troverai tutte le indicazioni utili su come configurare il tipo di blocco sul tuo smartwatch al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-un-pagamento-con-il-mio-gala...

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes